10 e Lotto: proviamo a vincere!

Il 10 e Lotto serale, agganciato alle estrazioni del Lotto, rappresenta una buona possibilità di vincita a fronte di un piccolo investimento

A differenza del “10 e Lotto ogni 5 minuti”, nel “10 e Lotto” serale per determinare i 20 numeri da indovinare vengono presi in considerazione i primi due numeri delle ruote del Gioco del Lotto ad esclusione della ruota Nazionale. In caso di numeri ripetuti si procederà con i terzi estratti partendo dalla ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico. E’ possibile anche puntare a parte il numero “ORO” e il “DOPPIO ORO”, rappresentati dal 1° e dal 2° estratto di Bari, che se indovinati, aumentano considerevolmente l’ammontare della vincita.

Attraverso dei calcoli ciclometrici abbiamo stabilito una previsione che potrebbe fornire una vincita nei prossimi 5 concorsi a partire da quello del 20 marzo.

Pronostico da giocare per 5 concorsi al “10 e Lotto” serale

19 – 25 – 55 – 62

Buona Fortuna

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.