10eLotto, Vincita Record da 500.000 euro

Lotto e al 10eLotto: nel 2018 distribuiti 1,5 miliardi di euro

Vincita record da 500.000 euro centrata ad Ascoli Piceno con il 10eLotto.

Grazie ad una giocata di soli 6 euro, un fortunato scommettitore è stato favorito dalla sorte centrando un ‘nove’ Oro al 10eLotto nell’estrazione frequente, la vincita realizzata è stata di ben 500.000 euro, si tratta del premio più alto elargito nel 2018 con il gioco del 10eLotto.

Una vincita record che ha conquistato il vertice della classifica superando in un sol colpo le due precedenti, realizzate a Desenzano del Garda (BS) il 27 gennaio scorso e, quella più recente di Roma del 27 marzo 2018 con il cospicuo premio di 205.000 mila euro.

In primo piano anche la vincita realizzata al Gioco del Lotto con il terno 7-17-46 estratto sulla ruota di Venezia che ha premiato un giocatore di Capo d’Orlando (ME) 22.500. Sale sul podio dei vincitori un terno da 18.250 euro centrato sulla ruota di Cagliari in quel di Cossato (BI).

Dall’inizio dell’anno, grazie al Lotto e al 10eLotto sono stati distribuiti premi per circa 1,5 miliardi di euro.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Elisabetta Masi

Giornalista pubblicista, è considerata il maggiore esperto di elaborazioni matematiche per i giochi a pronostico tra i quali Lotto, Superenalotto, 10e Lotto; dal 1992 ad oggi è stata Direttore Responsabile di numerosi periodici tra i quali Donna Fortuna, Superlotto, I Diari della signora in rosso, I quaderni della Fortuna, Lotto7 e nel 2017 ha ideato il nuovo lotto 2.0. Ideatrice di numerosi sistemi di gioco elaborati su base matematica e statistica, ha sempre sostenuto che soltanto con un’approfondita ricerca e analisi statistica è possibile determinare combinazioni affidabili con elevate percentuali di vincita. Le previsioni telefoniche di cui è autrice sono sempre precedute da inviti alla prudenza, disponibili anche alla pagina 703 di Mediavideo, sono andate in onda su numerose emittenti locali e satellitari e nel programma “Casa Fortuna” da lei ideato e condotto. E’ stata più volte all’attenzione della cronaca per le vincite milionarie scaturite dalle sue previsioni. Appare spesso nei TG e ospite di Unomattina in occasioni di vincite clamorose o di notizie riguardanti il mondo dei giochi. E’ titolare di rubriche su Mediavideo ed ha una corrispondenza quotidiana telefonica con i suoi lettori per i quali è diventata un punto di riferimento importante.