A 54 anni aspetta un bambino, ecco chi è la fortunata e famosa mamma

Aspetta un figlio a 54 anni, ecco chi è la fortunata mamma

Brigitte Nielsen, ha annunciato che aspetta un bambino dal marito Mattia Dessi. L’attrice, e non solo, aspetta il quinto figlio alla bella età di 54 anni.

Questo figlio in arrivo, sarà il quinto figlio dell’attrice danese, ma il primo con il suo attuale marito, con quale si è sposata nel 2006. In precedenza, ha avuto 4 matrimoni, due convivenze e altri 4 figli.

Brigitte Nielsen, molto famosa e nota per aver recitato in Rocky IV e Cobra al fianco del grandissimo attore Sylvester Stallone, che in seguito si è sposata nel 1985.

L’attrice Nielsen ha anche avuto una carriera di modella, con un grande successo, apparendo anche nelle più importanti riviste del mondo, come ad esempio nella rivista Playboy più volte.

Brigitte Nielsen, l’attrice conosciuta di più per il suo coinvolgimento nel mondo televisivo. Nel 2005 è arrivata terza nel Celebrity Big Brother nel Regno Unito, ED è stata battuta da Bez e Blazin’ Squad rapper Kenzie di Happy Mondays.

Nel 2008 ha preso parte a Celebrity Rehab con Dr Drew, che ha visto lei e altre celebrità affrontare il recupero da una brutta patologia, in specifico, dipendenza da alcol e droghe.

Nielsen, ha anche preso parte alla versione tedesca di Strictly Come Dancing nel 2010 e ha vinto la versione tedesca di I’m a Celebrity Get Me Out of Here nel 2012.

Nielsen si unisce a molte donne che hanno deciso di avere bambini quando ormai superavano i 40 anni, tra cui Janet Jackson e Rachel Weisz.

Un esempio pratico è la coppia Weisz e Craig, che sono stati insieme per otto anni

Ad aprile Weisz ha annunciato di aspettare un bambino dal bellissimo Daniel Craig all’età di 48 anni.

Janet Jackson ha dato alla luce per la prima volta l’anno scorso, all’età di 50 anni, il figlio Eissa Al Mana, dopo aver demolito il suo tour mondiale del 2016 per concentrarsi sulla pianificazione familiare.


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.