A Perfect Circle nuovo album 2018

Nuovo album nel 2018 della band californiana degli A Perfect Circle.

Dopo aver rilasciato ‘Disillusioned‘ come primo singolo,gli A Perfect Circle dopo l’ultimo lavoro ‘Emotive‘ del 2004 hanno annunciato l’uscita del nuovo album nella prossima primavera. Dopo 14 anni di attesa per i fans di Maynard & Co. la notizia del nuovo album ha suscitato grande interesse soprattutto grazie anche all’unica data che il gruppo aveva ufficializzato già da tempo in Italia  il 1 Luglio 2018 al Castello Scaligero di Villafranca (VR).

Gli A Perfect Circle con questo nuovo album,ci regaleranno il loro quarto lavoro in studio, Maynard & Co avevano da tempo fatto circolare voci che i brani erano quasi pronti e che necessitavano solo di qualche ‘ritocco’. E’ arrivato il momento per i fans di godere anche per l’annunciato album dei Tool. L’unica perplessità è dovuta allo sdoppiamento che Mynard dovrebbe avere per i tour delle due band di cui è il leader.Per ora accontentiamoci di questa graditissima sorpresa che abbiamo avuto questi giorni con il regalo di ‘Disillusioned‘ e la certezza di poter ascoltare nuovi brani per l’album nuovo. Attesa che adesso si fa sempre più crescente. Gli A Perfect Circle sono mancati per tanto e l’attesa soprattutto in Italia si faceva sentire molto.Possiamo prepararci ad un concerto’evento’ vista anche la speciale location che il gruppo ha scelto per l’unica data in Italia.

 

Antonio Murante

Sono nato a Salerno nel 1971, romano d'adozione, amo dipingere,suonare il basso,amo la musica in tutte le sue forme ed è l'unica cosa a cui non rinuncerò mai.
Follow Me: