Abusi su minori: un 43enne abusa sessualmente di due bimbe, ecco dove è successo

Uomo 43enne arrestato con l’accusa di abuso sessualmente su due bimbe, già condannato in precedenza per lo stesso reato.

Condannato per abusi su minori, incurante della legge, ripete il reato più volte senza alcun freno. È accaduto a Qualiano, un uomo 43enne ha abusato sessualmente di due bimbe di 11 e 12 anni. L’aggravante della storia è ancora più assurda se si considera che l’uomo si trovava agli arresti domiciliari con l’accusa di abuso ripetuto su minore. Dalle indagini è emerso che le bimbe sono state vittime di “atti sessuali” avvenuti in occasioni diverse. L’orco ha approfittato dell’innocenza delle bimbe per affondare gli artigli, neanche gli arresti domiciliari hanno fermato la sua indole criminale.

Abusi su minori:  nella trappola dell’orco due bimbe 

Il fatto che l’uomo si trovasse agli arresti domiciliari con l’accusa aggravata di abuso su minore, non l’ho ha fermato. Incurante della legge, ha operato il suo piano diabolico mettendo in atto nuovi abusi sessuali a danno di due bambine.

Dalle prime indiscrezioni,  è emerso che le mamme delle due bimbe hanno notato un cambiamento comportamentale nelle piccole di 11 e 12 anni.  A quel punto, le donne hanno cercato di capire cosa stesse succedendo alle bambine. In un primo momento, le piccole hanno cercato di non confessare l’orrore che stavano subendo. Forte era il timore della possibile reazione dei genitori, ma forse ancor più, oppresse dalle minacce continue dell’uomo 43enne.

In seguito, dopo diverse ore le bimbe hanno trovato la forza e il coraggio di confessare l’orrore che sono state costrette a subire in varie occasioni.

Dalla denuncia alle autorità competenti è emerso che le molestie sessuali portate avanti dall’uomo 43enne a danno delle bambine, avvenivano all’interno del condominio stesso. L’orco abusava delle piccole sul pianerottolo di casa o negli angoli oscuri del palazzo. Ogni volta che l’uomo le teneva a tiro le piccole erano costrette a subire palpeggiamenti nelle zone intime. Resta cura della magistratura capire fino a dove si sia spinto l’uomo.

Abusi su minori: un 43enne molesta sessualmente di due bimbe

Foto archivio (Vita)

Abusi su minori: l’uomo era ai domiciliari

Il contesto drammatico di questa triste storia, è dato dal fatto che l’uomo si trovava agli arresti domiciliari con l’accusa di abusi sessuali ripetuti su minore.

Si respira un’aria di rabbia. Ci si chiede come un uomo condannato per abusi sessuali a danno di minori, possa scontare gli arresti domiciliari in un ambiente dove è viva la presenza di bimbe. Dove il reato può essere reiterato più volte senza alcun freno.

Al momento, le autorità competenti di Qualiano, hanno arrestato l’uomo. Il gip del Tribunale di Napoli ha convalidato l’arresto. Il 43enne dovrà rispondere della doppia accusa di abusi sessuali a danno di minori.

Lo Stupro Del Branco: Violentata A 12 Anni Da 3 Ragazzi Tra I 14 E I 16 Anni, Fermati

Tentato Stupro: Aggredita E Spogliata In Strada Da Due Magrebin

Scuola: Ragazza Sedicenne Abusata Dal Prof Arrestato Per Molestie Sessuali

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Antonella Tortora

Analista Contabile, collaborato con diversi quotidiani online. Adoro scrivere, ogni notizia è degna di essere vissuta, raccontata, con cuore, emozione, passione. Raccontarle serve a renderle uniche, se non raccontate finirebbero nel labirinto del dimenticatoio. Resta un'unica verità ogni storia incorpora una piccola parte di me, che emerge in un angolino nascosto. Citazione preferita: “Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.” Albert Einstein