Addio WhatsApp e Telegram, in arrivo Dostupno

Dostupno, arriva l’applicazione che ti permetterà

Ottime novità per quanto riguarda i vari operatori telefonici che a breve, potranno scambiare messaggi anche senza connessione e gratis, grazie all’applicazione Dostupno. Senza dubbio ci sta una condizione, ed è quella di avere un minimo di credito tale da permettere una chiamata.

Mandare messaggi senza connessione

Grazie ad una nuova applicazione, è possibile scambiare messaggi anche senza connessione a internet e soprattutto gratis, si tratta di Dostupno, che è già disponibile

Ecco Cos’è Dostupno

In poche parole, si tratta di un’applicazione scaricabile e disponibile nelle nostre app Store, che permette l’invio di messaggi di testo (e altro) a costo zero, con la condizione di avere un minimo di credito sufficiente per effettuare la chiamata che permetta all’app di funzionare.

Leggi anche: WhatsApp: ecco le novità riguardanti le immagini

In ogni caso, il credito non verrà utilizzato, ma servirà solo per far attivare l’accesso all’Applicazione.

Ecco come funziona l’applicazione

È possibile scaricare Dostupno, direttamente su Google Play Store, l’applicazione permette di inviare e ricevere messaggi in maniera completamente gratuita senza nessun tipo di limiti e senza alcuna connessione internet.

Leggi anche: WhatsApp: ecco come visualizzare immagini e audio senza l’obbligo di stare online

I creatori dell’applicazione che permette di fare ciò specificato sopra, sono: Angelo Carucci e Cristian Della Posta, che hanno lavorato in collaborazione con Olga da Almaty Kazakhstan, Zoriana Kril (Italia), Zaur Samodov (Azerbaijan), Liubomyr Kril (Italia), Malkhaz Siradze (Georgia), Mariana Shpot (Italia).

La novità che viene riportata dai creatori di questa fantastica applicazione, disponibile proprio per tutti, viene incontro a milioni di utenti che non possono accedere ad una connessione internet. Di conseguenza, si presume che sarà l’app più scaricata, e che altre piattaforme di messaggistica come ad esempio Telegram e WhatsApp, scompariranno dal mercato della telefonia.

Viene specificato inoltre che la bella notizia non finisce qui, sono previsti nuovi aggiornamenti che amplierà decisamente anche altre funzionalità utili per gli utenti di tutto il mondo, ma soprattutto per quelli che non hanno la possibilità di accedere a connessione internet.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.