Assunzioni A.O.R.N. Santobono Pausilipon Napoli, concorso per amministrativi: domanda e scadenza

L’Azienda Ospedaliera Santobono Pausilipon di Napoli ha indetto un concorso per assumere 4 Collaboratori Amministrativo Professionali: ecco i requisiti e la data di scadenza

L’Azienda Ospedaliera Santobono Pausilipon di Napoli ha indetto un concorso per assumere 4 Collaboratori Amministrativo Professionali – Cat. D.

La candidatura al concorso è possibile fino al giorno 4 Ottobre 2018.

Requisiti necessari

Per poter partecipare al concorso dell’A.O.R.N. Santobono Pausilipon Napoli i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;

– idoneità fisica all’impiego;

– diploma di Laurea in Giurisprudenza oppure in Scienze Politiche oppure in Economia e Commercio o altra Laurea equipollente o Laurea Magistrale o Laurea Specialistica.

santobono-pausilipon assunzioni

Iter della selezione

L’Amministrazione si riserva la facoltà di ricorrere, in caso di un elevato numero di domande, di avvalersi di una società specializzata per effettuare una procedura di preselezione.

I candidati in seguito verranno seleziona ti prima con la valutazione dei titoli e poi con l’esecuzione di tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. Gli argomenti sono:

– diritto amministrativo;

– normativa in materia di contratti pubblici;

– legislazione sanitaria nazionale e regionale e normativa in materia di anticorruzione;

– trasparenza e privacy;

– elementi di base di informatica;

– verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua comunitaria scelta ed indicata dal candidato nella domanda tra inglese, francese, tedesco e spagnolo.

A.O.R.N. Santobono Pausilipon Napoli

Gli ospedali Santobono e Pausilipon sono nati, in origine, come centri di prevenzione antitubercolare, e e per decenni sono stati parte integrante dello stesso Ente Ospedaliero Regionale Pediatrico, meglio conosciuto come “Ospedali Riuniti per Bambini di Napoli”.

Oggi l’Azienda ospedaliera è un elemento importante del Servizio Sanitario Nazionale ed in particolare del Servizio Sanitario Regionale della Campania, essa concorre soprattutto alla tutela globale della salute dei bambini.

Domanda

Le domande di partecipazione al concorso per amministrativi deve essere presentata per via telematica tramite la pagina “http://concorsi.asconline.it/” entro le ore 16,00 del 4 Ottobre 2018.

Alle domande i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:

– eventuali pubblicazioni in formato pdf accompagnate da dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;

– fotocopia, fronte e retro, di un documento di identità in corso di validità.

Per ogni altro chiarimento vi consigliamo di leggere il bando pubblicato per estratto sulla GU n.70 del 04-09-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito web dell’A.O.R.N. Santobono Pausilipon www.santobonopausilipon.it nella sezione ‘L’Azienda Informa > Bandi di Concorso’.

Assunzioni Cardarelli di Napoli, concorso per 60 Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato: ecco i requisiti e la data di scadenza

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.