Assunzioni Barilla 2018: le nuove offerte di lavoro, posizioni aperte, ecco requisiti e come candidarsi

-
20/09/2018

Barilla offre nuove opportunità di lavoro in Italia e all’estero, sia per laureati che diplomati. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi

Assunzioni Barilla 2018: le nuove offerte di lavoro, posizioni aperte, ecco requisiti e come candidarsi

Assunzioni in vista presso uno dei colossi del settore alimentare. Barilla offre nuove opportunità di lavoro in Italia e all’estero, sia per laureati che diplomati.

Profili aziendale

Barilla nasce nel 1877 grazie a un’intuizione di Pietro Barilla, discendente di una famiglia di panettieri. Pietro Barilla apre a Parma una bottega di pane e pasta, da allora l’azienda ha avuto una evoluzione sempre crescente fino ad oggi che è ed è leader mondiale della pasta.

Oggi la Barilla G. e R. Fratelli Spa è presente con i propri prodotti in oltre 100 Paesi del mondo, impiegando più di 8.000 collaboratori, numero destinato a crescere grazie alla innovata volontà di incrementare l’organico tramite nuove assunzioni. E oggi, il Gruppo è alla ricerca di nuove 40 unità di forza lavoro.

assunzioni Barilla

Assunzioni Barilla 2018: ecco le posizioni aperte

Periodicamente l’azienda ricerca personale per assunzioni a tempo indeterminato e determinato, stage e inserimenti in apprendistato, presso varie sedi in Italia. Ora sono disponibili nuove opportunità di lavoro Barilla per vari profili da assumere in Emilia Romagna, presso la sede centrale di Parma. L’azienda ricerca giovani diplomati e laureati, in Italia e all’estero. I requisiti necessari in base al profilo richiesto, sono: laurea in Economia, Ingegneria, Informatica, Amministrazione, Finanza e Marketing. Molto importante è la conoscenza della lingua inglese. Ecco l’elenco delle posizioni aperte in Italia e la relativa sede di destinazione:

  • Managerial process, Italy & Europe integration Professional – Parma;
  • Consumer Driven Packaging Innovation Manager – Parma;
  • Plant Buyer – Foggia;
  • HR Intern – Parma;
  • Assistant – Group Digital & Business Technology;
  • Maintenance Supervisor – Ferrara;
  • Plant Engineer – Pldrignano Plant – Parma;
  • Graphical Packaging Specialist – Parma;
  • Big Data Solutions Architect – Parma.


Leggi anche: Whatsapp dal 2021 smetterà di funzionare su questi cellulari

Assunzioni Barilla 2018: come candidarsi

Gli interessati a lavorare in Barilla possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo emiliano. Tramite questo link “https://career2.successfactors.eu/career?company=barilla”  è possibile trovare le offerte di lavoro attualmente attive e candidarsi inviando il proprio curriculum vitae.

Assunzioni per 5Mila posti di lavoro, nuova Compagnia Aerea: ecco tutte le informazioni