Assunzioni di 150 neolaureati e senior in Accenture, ecco come candidarsi

Assunzioni di 150 posti di lavoro, dalla società multinazionale di consulenza di direzione e strategica, una dei leader nei servizi tecnologici e outsourcing Accenture offrirà lavoro in Italia entro fine anno. In particolare, i posti da ricoprire sono 150 risorse ed è alla ricerca di neolaureati e di chi ha già esperienza nel settore. I luoghi di lavoro sono le regioni della Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania.

Il lavoro che offre Accenture

E’ stato il Corriere della Sera a dare la notizia che la nota società è in cerca di nuovi lavoratori. Infatti, Accenture ha deciso di incrementare il team Cyber Security ed ha aperto le selezioni per assumere nuovo personale presso le sue sedi di Milano, Roma, Torino e Napoli.
Si presumono ben 150 i posti di lavoro da riempire entro la fine del 2018, e non ci sono limiti: la selezione è aperta a chi è fresco/a di laurea e a chi ha esperienza. Nello specifico, 120 posti sono riservati a candidati esperti, e prevede, in seguito, dei contratti a tempo indeterminato, mentre i restanti 30 posti spettano giovani anche senza esperienza, che avranno a disposizione dei percorsi di apprendistato professionalizzante.

Il gruppo Accenture cosa cerca?

I ruoli di lavoro da ricoprire sono i seguenti:

professionisti con esperienza da 3 a 7 anni nel settore, con competenze tecniche e strategiche negli ambiti cyber defence, ethical hacking, identity & access management, security strategy e cloud security;
neolaureati e giovani, molto volenterosi e realmente interessati a lavorare per il settore tecnologico e per l’area della sicurezza informatica.

Dove si svolgerà il lavoro?

I futuri lavoratori, potranno lavorare nelle sedi del Gruppo situate a Milano, Torino, Roma e Napoli.

Come mi candido al lavoro?

E’ possibile già candidarsi tramite il portale riservato “Lavora con noi” del Gruppo. Oltre a visitarlo per consultare le ricerche in corso, potranno candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.