Assunzioni Ikea, come candidarsi e tutte le informazioni da sapere

La nota azienda Ikea è in fase di assunzione e cerca personale in diverse zone dell’Italia. Ecco tutte le informazioni da sapere.

Se siete alla ricerca di un lavoro allora questo articolo fa proprio al caso vostro. Segnaliamo le offerte di lavoro presentate da Ikea in diverse zone dell’Italia, dove il noto gruppo ha intenzione di offrire lavoro a 11.000 persone entro l’anno 2020, in occasione dell’apertura di nuovi punti vendita. Si passerà, poi, al potenziamento dell’e-commerce. Per adesso, Ikea è alla ricerca di ben 29 profili professionali. Ecco di seguito tutte le cose da sapere.

Lavorare con Ikea, i luoghi dove si assume

Roncadelle (Brescia) : stage sale e pianificazione cucine, sales coworker, logistic co-worker, food co-worker e costumer relations co-worker.

Genova: Ikea food co-worker part-time, stage area commercial, sales co-worker part-time e candidature spontanee per il settore commerciale e vendite.

San Giovanni Teatino (Piacenza): Candidature spontanee per il settore commerciale e vendite.
Rimini: candidature spontanee per il reparto commerciale e vendite e stage area facility-manutenzione.

Milano: Goods flow co-worker per il settore logistica dove è richiesta la candidatura spontanea, stage vendite cucine, home furnishing sales co-worker, goods flow co-worker a San Giuliano. Addetto reparto service e home furnishing sales co-worker nel punto Corsico.

Afragola (Napoli): Candidature spontanee per il settore business development.

Parma: candidature spontanee per il settore sales and commercial, commercial co-worker.

Catania: Stage in store logistic co-worker e candidature spontanee.

Pisa: stage area staff planning.

Roma: candidature spontanee per il punto vendita Ikea Porte di Roma.

Bari: Candidature spontanee.

Baronissi (Salerno): candidature spontanee per il settore Business development.

Ancona: candidature spontanee.

Come mi candido al lavoro per Ikea?

Per avere maggiori informazioni oltre che a dare un’occhiata alle posizioni aperte, è bene visitare il sito di Ikea, in particolare, bisogna fare riferimento alla sezione “carriere”. La candidatura, quindi, è online, e basterà inviare il proprio curriculum con tanto di lettera motivazionale. In seguito, qualora poi il gruppo si mostrerà interessato a qualcun candidato, contatterà l’interessato e seguiranno colloqui di gruppo e singoli.

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.