Assunzioni Sailpost, poste private, cerca 40 corrieri per lavoro stagionale: ecco come candidarsi

-
17/08/2018

Sailpost, società di servizi postali, cerca 40 corrieri da inserire nel periodo natalizio, ecco dove e come candidarsi

Assunzioni Sailpost, poste private, cerca 40 corrieri per lavoro stagionale: ecco come candidarsi

Il noto brand, Sailpost, che fornisce servizi di posta in Toscana, effettuerà 40 assunzioni a Migliarino (Pisa). L’ incremento dell’organico è previsto per far fronte al picco di lavoro che si avrà per le festività natalizie.

Vi informiamo quali sono i profili che Sailpost ricerca.

Sailpost: lavoro invernale 2018/19

A settembre, Sailpost aprirà le selezioni per assumere 40 lavoratori per la stagione invernale. I candidati selezionati saranno formati e assunti per il periodo che va da novembre a gennaio, periodo in cui la società registra un notevole aumento dell’attività lavorativa, dato che si occupa anche della consegna dei pacchi spediti da Amazon nella provincia di Pisa e in altre province toscane, un’attività che diventa molto più intensa, nel periodo natalizio.

La società di servizi postali, d’altronde già in crescita, infatti nei mesi scorsi ha assunto altre 30 persone a tempo determinato. Grazie alla partnership con il noto Gruppo statunitense di commercio elettronico, inoltre, ha avuto un forte sviluppo, passando da 30 a 100 collaboratori nel giro di pochi mesi.

Assunzioni Sailpost

Profili richiesti

La società per servizi postale privata ricerca, prevalentemente, corrieri che si occuperanno di consegnare i pacchi. I candidati selezionati verranno adeguatamente formati, attraverso un percorso formativo, e lavoreranno per circa un trimestre durante la stagione invernale. Gli addetti alle consegne del Gruppo percepiscono una retribuzione che va dai 1.400 ai 1.500 Euro. Per gli incarichi full time, quindi è probabile che i lavoratori stagionali percepiranno uno stipendio in linea con questi importi.

Profilo aziendale


Leggi anche: Casa in donazione, dopo quanti anni si può vendere?

Sailpost è un marchio di servizi postali integrati di proprietà della Citypost SpA. La società, che ha avuto origine nel 2000, ha sede principale in Vecchiano, provincia di Pisa. Dal 2014, Citypost detiene il 51% del Consorzio Sailpost, realtà nata allo scopo di partecipare alle gare pubbliche, con un soggetto riconosciuto dal codice sugli appalti. Oggi l’azienda di servizi postali è presente con più di 140 agenzie Sailpost e 270 punti, tra sportelli e strutture operative periferiche, sul territorio nazionale.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Sailpost e alle opportunità di lavoro per la stagione invernale, si possono candidare, inviando il cv tramite mail alla Syncro Sistemi srl, società che fa parte del Consorzio Stabile Sailpost, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Assunzioni Cariparma 2018, ricerca 50 figure professionali: ecco i profili

Assunzioni poste italiane 2018: aperte posizioni per impiegati front end