Berlusconi, alle urne l’unica soluzione Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia uniti, ma Salvini non la pensa così

-
28/05/2018

Berlusconi dichiara che l’unica soluzione e presentarsi alle urne con il centro destra unito, ma Salvini non è dello stesso parere, ecco perchè…

Berlusconi, alle urne l’unica soluzione Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia uniti, ma Salvini non la pensa così

In una nota Silvio Berlusconi, precisa:  “A chi mi chiede quale sarà il futuro del centrodestra rispondo che alle prossime elezioni non immagino altra soluzione che quella di una coalizione di centro destra unità con Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, destinata sicuramente a prevalere anche per la possibilità di una mia candidatura”.

Salvini, però non la pensa così. Stasera da Barbara D’Urso, alla lettura della nota, lui ha affermato che si è sentito umiliato e offeso da alcuni membri di Forza Italia. Ha affermato che fa parte della coalizione, e sarà tutto da vedere. 

Le offese arrivate mentre cerca di stipulare il contratto di governo del cambiamento, non sono mancati gli insulti e le offese. Così non va bene, le cose dovranno cambiare.

Leggi anche: Il Governo del cambiamento impedito da Mattarella, non solo Savona ma tutti i ministri, questa non è democrazia