Contributi artigiani e commercianti la scadenza il 1° luglio 2019, proroga al 20 agosto con lo 0,40%

L’Inps, con la circolare n. 90/2019, ha ricordato la prossima scadenza di pagamento per artigiani e commercianti: ecco le scadenze.

L’Inps, con la circolare n. 90/2019, ha ricordato la prossima scadenza di pagamento per artigiani e commercianti, che devono versare il saldo dei contributi 2018 e il primo acconto 2019 sulla quota eccedente il minimale. Il primo termine di scadenza è il primo luglio 2019, prorogabile al 20 agosto 20109 con la maggiorazione dello 0,40% a titolo di interessi.

E’ possibile consultare qui la: circolare Inps n. 90/2019

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”