Croce Rossa Italiana cerca medici e infermieri per emergenza coronavirus, ecco come candidarsi

-
28/02/2020

Per emergenza coronavirus, la CRI per svolgere attività di sorveglianza, prevenzione e profilassi cerca con urgenza medici e infermieri. Ecco dove.

Croce Rossa Italiana cerca medici e infermieri per emergenza coronavirus, ecco come candidarsi

A causa del coronavirus, tra le varie emergenze di questi ultimi giorni abbiamo la carenza di personale sanitario. Per questo motivo, la Croce Rossa Italiana cerca infermieri e medici per svolgere attività di sorveglianza, prevenzione e profilassi con lo scopo di impedire la diffusione del coronavirus (CODIV-19).

Coronavirus e Croce Rossa Italiana: ecco i profili richiesti

La CRI, Croce Rossa Italiana cerca per emergenza coronavirus personale sanitario da inserire nelle sedi di Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Campania e Puglia e, nello specifico, per le città di Bergamo, Milano Malpensa e Linate, Napoli, Firenze, Pisa, Venezia, Ravenna, Bari, Brindisi e Roma. I candidati, assunti fino a fine emergenza, si occuperanno di varie attività, come: assistenza sanitaria generica, interventi di pronto soccorso e indagini epidemiologiche. Attualmente i profili richiesti sono medici e infermieri per le seguenti città:

  • Infermieri
    • Milano Malpensa
  • Medico
    • Milano Malpensa, Bergamo, Firenze, Milano Linate, Ravenna, Venezia, Roma (sede centrale)
  • Medico
    • Venezia, Bergamo, Milano Linate, Pisa, Firenze, Napoli, Bari, Brindisi (scegliere la preferenza nel form, anche più di una).

I candidati selezionati svolgeranno le attività richieste come liberi professionisti. La retribuzione sarà di: 17,36 euro l’ora per gli infermieri e 25 euro l’ora per i medici, per una media di 100 ore mensili rendicontate.

Ecco come candidarsi

Gli infermieri e i medici interessati a queste offerte, possono visitare il sito della Croce Rossa Italiana e, alla pagina “Lavora con noi”, scegliere l’offerta più congeniale e inviare il curriculum tramite l’apposito modulo.

Leggi anche: Coronavirus, calcio a porte chiuse: chi ha acquistato i biglietti ha diritto al rimborso


Leggi anche: Bonus prima casa under 36: Isee, requisiti, scadenza e agevolazioni fiscali