Dottori commercialisti e futuro digitale, la nuova App AIDC, un valido strumento

App AIDC: i Dottori Commercialisti condividono il futuro digitale

La nuova App consentirà di consultare la banca dati tributaria, verificare il calendario degli incontri formativi e ricevere aggiornamenti

Consultare in qualsiasi luogo e momento la banca dati tributaria, verificare il calendario degli incontri formativi e ricevere aggiornamenti costanti su tutte le novità: AIDC presenta la Nuova App, uno strumento mobile per creare la rete dei dottori commercialisti. Una rete creata con il duplice scopo di condividere esperienze, opportunità e problematiche della categoria, attraverso l’accesso ai Forum, e offrire ai colleghi informazioni professionali e sindacali.

Il primo Forum sarà dedicato a un tema di stretta attualità come la fatturazione elettronica, un luogo virtuale in cui condividere impressioni, problemi, opportunità professionali ed anche monitorare i costi e le performance dei fornitori. AIDC provvederà in seguito a diffondere le opportunità più interessanti e a veicolare le problematiche riscontrate dai colleghi. I Forum consentiranno così la creazione di reti e di scambio di best practice tra dottori commercialisti.

Ma la App AIDC rappresenta anche un nuovo strumento di lavoro gratuito: il futuro dei colleghi vedrà infatti un nuovo modo di lavorare, in cui servirà dinamicità e velocità. Il dottore commercialista del domani non sarà più confinato tra le quattro pareti dell’ufficio, ma sarà connesso e aggiornato per essere sempre più competitivo. Con la APP si potrà consultare in qualsiasi luogo e momento la banca dati tributaria, verificare il calendario degli incontri formativi e ricevere aggiornamenti sulle novità più rilevanti.

Scarica ai seguenti link la App AIDC:

https://play.google.com/store/apps/details?id=pro.aidc.app

per Android

https://itunes.apple.com/us/app/aidc/id1439910074?l=it&ls=1&mt=8

per Apple

Redazione NotizieOra

Articoli redatti dai nostri esperti di Fisco, diritto ed economia.