Eurochocolate 2018 offerte di lavoro per 600 giovani, ecco come candidarsi.

Per la manifestazione che celebra il cioccolato che si terrà a Perugia ad ottobre 2018 si è aperto un maxi recruiting per 600 giovani.

I giovani reclutati potranno lavorare presso gli stand e le aree di animazione durante l’evento.

Eurochocolate 2018 lavorare a Perugia

Per la nuova edizione dell’Eurochocolate 2018 si sono aperte le selezioni per reclutare il personale da impiegare. Quest’anno si terrà a Perugia la manifestazione delle Eurochocolate dal 19 al 28 ottobre. I candidati selezionati verranno impiegati all’interno delle aree di animazioni e dei punti vendita che avranno come protagoniste le più importanti aziende cioccolaterie italiane e internazionali. I posti a disposizione sono ben 600 per i quali si ricercano altrettanti giovani, questi potranno lavorare nelle attività commerciali ludiche e di degustazioni gratuite organizzate dalle aziende che parteciperanno alla manifestazione.

Quali sono i profili

I giovani ricercati per questa manifestazione Eurochocolate sono rivolte a venditori, promotori, hostess e animatori. I candidati ideali sono i residenti o i domiciliati nella provincia di Perugia o chi ha la possibilità di un domicilio durante i giorni della manifestazione. Ulteriori requisiti richiesti sono: la maggiore età e il conseguimento di un diploma, una spiccata predisposizione ai contatti con il pubblico e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese anche se non è indispensabile.

Eurochocolate 2018: la manifestazione

Eurochocolate è una manifestazione interamente dedicata al cioccolato ed è stata creata dall’architetto Eugenio Guarducci, nel 1994. Questa manifestazione viene fatta anche in altre città d’Italia, ma quella principale è in Umbria a Perugia. Quest’anno, la manifestazione e la città di Perugia celebrano le nozze d’argento, ormai si è giunta alla venticinquesima edizione della manifestazione Eurochoccolate.

Come candidarsi e le selezioni

Chi è interessato alle selezioni eurochocolate 2018 può candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni in corso del sito Eurochocolate “Lavora con noi”. Sul sito bisogna compilare l’apposito forum online. Il candidato il cui profilo risulterà in linea con le posizioni da coprire sarà contattato tramite email per partecipare ai colloqui di selezione. Il candidato avrà tramite email, quindi, tutte le indicazioni relative all’orario e alla data della convocazione.

Assunzioni Ferrero: cercasi 90 assaggiatori di Nutella, il lavoro che i golosi sognano

Assunzioni Lidl 2018. Ecco le posizioni aperte e in quali supermercati

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.