Ferrero assunzioni 2018: lavoro in Italia e all’estero

-
16/04/2018

Ferrero assume nel 2018 in Italia e all’estero

Ferrero assunzioni 2018: lavoro in Italia e all’estero

Ferrero, colosso del settore alimentare, seleziona personale per assunzioni sia in Italia che all’estero

In questo articolo cercheremo di dare informazioni su quali siano le posizioni aperte, come candidarsi e consigli utili.

Ferrero: il gruppo

Ferrero Spa è un’azienda specializzata nei prodotti dolciari ed è una multinazionale italiana. La sua sede amministrativa si trova ad Alba, provincia di Cuneo invece a Pino Torinese si trova la sede commerciale. Conta su 7 piattaforme di arredamento prodotti e 29 depositi in tutt’Italia. Attualmente il Gruppo Ferrero è formato da 78 società, 22 stabilimenti produttivi e più di 33 mila collaboratori in tutto il mondo. I suoi prodotti sono presenti in più di 160 paesi.

Ferrero: le posizioni aperte

La Ferrero ha aperto diverse posizioni lavorative sia in Italia che all’estero. Ecco quali:

Manutentori elettrici e meccanici per lo stabilimento di Pozzuolo Martesana che è in procinto di essere ampliato fino ad una superfice di 90.000 metri quadri. I requisiti per questa posizione sono: possesso di una qualifica o attestato in ambito meccanico o elettrico, disponibilità a lavorare su turni, possesso di un diploma, di maturità quinquennale, conoscenze informatiche di buon livello, due anni di esperienza in una mansione simile, possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere, capacità di lavorare in team, capacità di lavorare in situazioni di stress.

Altre posizioni aperte con sede lavorative anche all’estero sono:

Junior Product Manager – Ferrero Rocher,


Leggi anche: Whatsapp dal 2021 smetterà di funzionare su questi cellulari

INTERNSHIP Sales and Business Analyst,

Marketing Innovation,

Junior Research Specialist,

New Products,

Asset Management Cost Model Specialist,

Junior Category Process Manager.

I principali requisiti sono: 2 o 3 anni di esperienza in ruoli simili, laurea triennale o magistrale, un’ottima conoscenza di Excel, PowerPoint e dei principali strumenti informatici applicazioni MS-Office, oltre alla conoscenza della lingua inglese, conoscenza di qualsiasi altra lingua è un vantaggio, disponibilità a viaggiare per lavoro.

Ferrero: come candidarsi

La candidatura si può effettuare tramite il sito della Ferrero, dove si possono trovare tutti i profili richiesti e i loro requisiti. Una volta individuato la posizione a cui si è interessato basta cliccare sul link e seguire le istruzioni per candidarsi. Sarà l’azienda stessa a verificare i requisiti e convocare il candidato per un eventuale colloquio conoscitivo.

In bocca al lupo!

leggi anche: Poste Italiane Assume 8mila Postini. Ecco Dove, Come E Quando Candidarsi