Governo: la campagna elettorale è chiusa, adesso deve passare ai fatti e aiutare le aziende italiane

È finito il tempo degli annunci, ora le imprese italiane, grandi e piccole, attendono dal governo Conte gli interventi per l’economia.

“Il presidente Boccia ha ragione da vendere: la campagna elettorale è chiusa e ora è finito il tempo degli annunci e dei titoli. Il governo presieduto dal professor Giuseppe Conte deve passare ai fatti e deve farlo rapidamente, perché le aziende italiane, sia quelle grandi sia quelle più piccole, attendono i fatti ovvero gli interventi per rilanciare la nostra economia”.

Lo dichiara il presidente di Unimpresa, Giovanna Ferrara, commentando le dichiarazioni rilasciate oggi dal presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, secondo il quale è “finito il tempo dei titoli” e il governo “deve passare ai fatti”.

Vincenzo_BocciaIl presidente Ferrara osserva poi che “Unimpresa è pronta al dialogo sia con i ministri sia con le altre associazioni di categoria, magari in un tavolo comune nel quale dare voce alle realtà imprenditoriali più piccole. Abbiamo presentato un complesso pacchetto di proposte economiche e siamo disposti a confrontarci con tutti”.

 

 

 

 

 

Comunicato Unimpresa

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.