La Banca N26 conquista gli utenti con una promozione da capogiro

-
22/10/2018

N26, ecco la banca che offre una promozione fantastica

La Banca N26 conquista gli utenti con una promozione da capogiro

Proprio come gli operatori telefonici, anche le Banche hanno iniziato la corsa per attirare più clienti possibili. Questa volta si tratta di N26, per chi ancora non lo sa, è una Banca di origini tedesche che è riuscita a registrare ben 1 milione di utenti, avendo clienti in Europa, sta cercando di prendere radici anche in Inghilterra e America.

Banca N26Sempre più clienti attratti da N 26

Sembra che la Banca N 26, tedesca inizia a farsi conoscere per bene anche nel nostro Paese, lanciando una promozione molto interessante. Per tutti i clienti che decideranno di aprire un conto corrente alla Banca, potranno beneficiare di tantissimi benefici.

Ecco quello che devi sapere riguardante la Banca N26

Non sono previsti canoni mensili, come la maggior parte delle altre banche. Il nuovo cliente avrà la possibilità di mandare e ricevere bonifici senza dover effettuare il pagamento del bonifico. Questa operazione sarà possibile effettuarla in qualsiasi Paese Europeo si desidera. Un altro beneficio è quello di ottenere una carta Mastercard che potrà essere utilizzata per qualsiasi acquisto, prelevare soldi in contanti da qualsiasi ATP o Bancomat in tutta Europa. L’operazione sarà possibile effettuarla senza essere percepito nessun tipo di commissioni.


Leggi anche: Pensioni e legge di bilancio 2021, riparte l’indennizzo ai commercianti

Per poter beneficiare di tutti i vantaggi sopra elencati, basta seguire la guida online. Dopo la registrazione effettuata, si riceveranno 15 euro di credito, ma dovete fare la prima ricarica di almeno 1 euro.