Lavoro: Nova Coop offre nuovi 160 posti di lavoro, come candicarsi 

-
06/07/2018

Nuovacoop, offre 160 posti di lavoro, ecco dove e come candidarsi.

Lavoro: Nova Coop offre nuovi 160 posti di lavoro, come candicarsi 

Per chi sta cercando lavoro in Piemonte, la buona notizia arriva da Nova Coop, che mette a disposizione nuovi posti di lavoro. 160 Posti offerti dalla grande aziende, saranno messi a disposizione, nei punti vendita che saranno aperti. 120 i collaboratori da inserire presso il punto vendita torinese, mentre altre 40 risorse saranno assunte in quello a Giaveno

Nuove opportunità di lavoro questa volta in arrivo da Novacoop

La società, infatti, che opera nella Grande Distribuzione in Piemonte e Lombardia, ha in programma nuovi investimenti per la provincia torinese, tra cui ben 60 milioni di euro per la città di Torino.

160 assunzioni Nova Coop26148L

Ad annunciarlo, il presidente piemontese Ernesto Dalle Rive, a margine della presentazione del bilancio 2017, a Baveno.

L’apertura dei punti vendita sarà prevista entro la fine di 2019, in via Botticelli, e un altro negozio ancora per le vendite online a Giaveno.

160 assunzioni NovaCoop

Novacoop, ricerca addetti alle vendite

A Torino negli ultimi mesi più di 40 mila assunzioni. La cooperativa del sistema Coop ha annunciato l’apertura di nuovi punti vendita, di un nuovo magazzino e l’assunzione di almeno 160 persone entro il 2019.

La grande azienda Novacoop, con ben 605.500 soci, 4800 collaboratori e 65 punti vendita, mette a disposizione nuovi posti di lavoro per 160 persone. Dopo un anno di preparazione, finalmente il progetto, costato 65 milioni di euro, comincia a realizzarsi.

Per il punto vendita che sarà aperto in via Botticelli si cercano addetti alle vendite per tutti i reparti (casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria, pasticceria, cucina).


Leggi anche: Pensioni anticipate e Legge di bilancio 2021: si punta al contratto di espansione oltre ad APE sociale e Opzione Donna

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina ufficiale, http://www.e-coop.it/lavora-con-noi, inviando il cv direttamente tramite l’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

I candidati, hanno la possibilità di lavorare anche part-time, oppure solo nei giorni festivi. Un’opportunità di lavoro flessibile.