MD assunzioni 2018: ricerca diplomati e laureati da inserire nel proprio organico: ecco tutti i profili e come candidarsi

-
16/06/2018

MD, importante azienda nella grande distribuzione, cerca personale in tutt’Italia: ecco dove e come candidarsi

MD assunzioni 2018: ricerca diplomati e laureati da inserire nel proprio organico: ecco tutti i profili e come candidarsi

I supermercati MD, marchio leader nel settore discount alimentari, ricerca personale da inserire nei propri pdv in tutt’Italia. Le figure che per ora sta ricercando sono l’addetto alle vendite. Ma anche figure con un ruolo direttivo e di gestione (store manager e vice store manager).

MD assunzioni

MD il suo profilo aziendale

MD è presente in tutt’Italia con i suoi punti vendita e depositi. Commercializza prodotti food e non food a prezzi competitivi.

MD insieme all’insegna LD sono una delle più importanti realtà della distribuzione in Italia. Per questo è anche un buon punto di riferimento per l’occupazione giovanile. L’azienda pone molta attenzione sulla formazione professionale, cercando di investire sui dipendenti per una loro crescita.

Profili delle posizioni ricercate

Md, poiché è un’azienda in continua espansione, ed offre ai propri dipendenti di inserirsi in una realtà primaria della grande distribuzione italiana in continua evoluzione.

Ecco quali sono le posizioni richieste:

  • Addetti vendita – Classica figura operante nella GDO, si occupa dell’attività di cassa, del rifornimento merci a scaffali, della sistemazione generale del negozio e del rapporto con la clientela. Richiesto il possesso di un diploma e una, seppur breve, esperienza nel settore / ruolo analogo. Profilo ricercato per le seguenti sedi: Sassari, Monza, Pisa, Modena, Castell’Arquato, Castel San Pietro Terme, Senigallia, Piacenza, Ivrea, Pisa, Trivolzio, Abbiategrasso, Gropello Cairoli, Pavia, Asola, San Benedetto del Tronto, Mirandola, Grumello del Monte, Loano, Bergamo, medicina, Budrio, Lonato, Rivergaro, Fiorano Modenese, Imola e Noviglio.


Leggi anche: Whatsapp dal 2021 smetterà di funzionare su questi cellulari

 

  • Store manager – Si occupa della gestione dell’intero punto vendita, comprese le operazioni fiscali e contabili e gestionali (ordini, scarico – allestimento – rifornimento delle merci, preparazione delle aree promozionali, personale e della relazione con la clientela). Richiesto il possesso di un diploma e una esperienza nel settore GDO / ruolo analogo di almeno 2 anni. Profilo ricercato a è per le seguenti sedi: Sassari, Pisa, Palazzolo sull’Oglio, Pescara, Senigallia, Crema, Monza e Brianza, Parma, Ivrea, Foggia, Alpignano, Cento, Paratico, Pavia, Rimini, Lonato, Castel San Pietro Terme, Santhià, Montaquila, Chignolo Po, Napoli, Avellino e Palermo.

 

  • Vice store manager – Figura che supporta lo Store Manager nella gestione del punto vendita e in tutte le attività fiscali, contabili e gestionali sopra descritte per il ruolo indicato. Richiesto il possesso di un diploma e una esperienza nel settore GDO / ruolo analogo di almeno 2 anni. Profilo ricercato a è per le seguenti sedi: Sassari, Monza, Castel San Pietro Terme, Novi Ligure, Senigallia, Castelfranco Emilia, Gropello Cairoli, Carpi, Concesio, Pisa e Torino.

Come avviene la selezione

I requisiti generali richiesti sono: dinamicità, flessibilità e intraprendenza, per procedere in un percorso di carriera bisogna avere: volontà, impegno e costanza, capacità di adattamento e spirito d’iniziativa.

La selezione avviene tramite un approfondito colloquio individuale. L’inserimento di nuove figure avviene in seguito ad un programma di formazione e apprendistato con l’affiancamento di un collaboratore esperto.

Come Candidarsi

Per potersi candidare bisogna presentare domanda tramite la pagina MD lavora con noi, inviando il cv e la lettera di presentazione. Ci sono annunci che scadono il 30 giugno 2018 altri a fine luglio e fine agosto, quindi controllate quello che vi interessa.