Offerte di lavoro: Monte Paschi di Siena e Api sono in cerca di personale

-
16/01/2019

In arrivo due offerte di lavoro nel settore bancario e in quello petrolifero. Ecco cosa sapere, tra i requisiti e come candidarsi.

Offerte di lavoro: Monte Paschi di Siena e Api sono in cerca di personale

Per chi è ancora senza lavoro e sta combattendo per trovarne un po’ può dare un’occhiata a questi due annunci che parlano di offerte di lavoro sia nel campo bancario che in quello petrolifero. Ecco di seguito i due annunci.

Il Monte Paschi di Siena cerca 50 nuove figure professionali

Rendiamo noto che il famoso Gruppo bancario mette a disposizione ben 50 nuovi posti di lavoro entro il 2019. Infatti, dopo l’accordo siglato con le organizzazioni sindacali, è stato previsto un programma di agevolazioni per mutuo casa, prestiti personali, welfare e formazione a favore dei dipendenti. Al giorno d’oggi, la banca può contare su circa 2100 sportelli e oltre 200 centri specialistici sul territorio nazionale con oltre 25.700 dipendenti. A tali numeri si aggiungono altre nuove 50 assunzioni di personale entro l’anno; tale personale sarà da formare e inserire per sviluppare la rete commerciale della società.

I requisiti richiesti per il lavoro in Monte Paschi di Siena

E’ richiesta una laurea in discipline giuridiche, economiche e finanziarie, oltre che alla cittadinanza italiana.
Vi invitiamo a consultare il sito dei Monte Paschi di Siene, in particolare la sezione Lavora con noi per candidarsi ed inviare il proprio curriculum tramite il form entro il 15 gennaio 2019.

Api offre lavoro, ma anche degli stage

Api è una nota azienda petrolifera che può contare su ben 5000 punti vendita. L’azienda, però, vuole offrire ai giovani delle opportunità di stage formativi presso la Direzioni di Roma. Uno degli stage in questione è per il settore Amministrazione Finanza e Controllo mentre l’altro è rivolto al settore analisi dati/reporting, soluzione di problematiche operative.

I requisiti richiesti per il lavoro


Leggi anche: Cassa integrazione COVID Ristori Bis: come funziona la proroga e quanto dura, ecco le prime istruzioni Inps

Bisogna avere residenza o domicilio a Roma, avere un’età inferiore ai 30 anni, ottima conoscenza inglese, Sap ed Execel e laurea magistrale.

Ricordiamo che Api è alla ricerca di candidati come Gestore di una stazione di servizio a Trivero Borgosesia Crevacuore, San Benedetto del Tronto, Pesaro, Urbania e Jesi. Invitiamo a visitare la sezione carriere sul sito dell’azienda.