Poste Italiane: buoni fruttiferi Risparmiosemplice per investire e risparmiare

Con i buoni fruttiferi postali del piano Risparmiosemplice potrai accumulare e costruire un capitale nel tempo. E’ questa una delle soluzioni preferite dai clienti di Poste Italiane.

Buono 4 anni Risparmiosemplice, cos’è?

E’ da un po’ che stai pensando di investire e risparmiare per il tuo futuro e non sai come fare? La soluzione preferita da chi ha le tue stesse intenzioni è quella dei buoni fruttiferi postali 4 anni del piano Risparmiosemplice.

Le Poste Italiane mettono a tua disposizione la possibilità di risparmiare poco alla volta, evitando, quindi, di versare un’unica grande somma tutta in una volta. Con la sottoscrizione del buono all’interno del Piano di risparmio, infatti, avrai la possibilità di accumulare periodicamente importi, anche contenuti, al fine di costruire un capitale nel tempo per scopi previdenziali.

I buoni 4 anni, quindi, sono sottoscrivibili solamente al Piano di Risparmiosemplice e:

Poste Italiane: buoni fruttiferi Risparmiosemplice per investire e risparmiare ultima modifica: 2018-10-21T14:05:17+00:00 da Sara Gatto

Sara Gatto

Ciao a tutti! Sono Sara, ho 19 anni e sono una studentessa. Il mondo della comunicazione è ciò che più mi interessa, in particolare il cinema, la musica e l'arte in generale. Spero che i miei articoli vi siano d'aiuto e che, oltre la curiosità, siano capaci di alimentare i vostri interessi.