Reddito di cittadinanza, ecco cosa dice Berlusconi

Silvio Berlusconi fa una dichiarazione che lascia senza parole tantissimi italiani, sembra che il reddito di cittadinanza è una vera e propria bufala perché sarebbe solo per un milione di italiani.

Reddito di cittadinanza, Berlusconi alla convention di FI di Milano

Il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, fa una dichiarazione shock che lascia a bocca aperta gli italiani, dichiarando: “Oggi è la giornata del sorriso, ma la situazione è da piangere. Il reddito di cittadinanza una barzelletta, al massimo potrà usufruirne un milione di persone, ma lo hanno venduto come la fine della povertà. Basta fare i conti: con un reddito di 780 euro al mese. È gravissimo non avere nel Def quello che ci dovrebbe essere. Noi ci saremmo aspettati che ci fossero le misure che noi avevamo ben individuato necessarie per far ripartire l’Italia. Manca qualunque riduzione delle tasse qualunque misura per dare lavoro ai giovani’’.

Il presidente di Forza Italia, attacca Salvini, dicendo che secondo lui Matteo Salvini sta praticamente sottomettendo il Movimento 5 stelle e si augura che l’anno prossimo alle elezioni non si presenterà ancora a far parte del loro gruppo. In seguito Berlusconi afferma che molto presto tutti si renderanno conto che questa manovra di bilancio è praticamente nemica delle aziende e del nostro Paese.

Silvio Berlusconi, sostiene che molto presto tutto andrà in rovina e che si dovrà andare ancora una volta a votare e che senza dubbio il centrodestra avrà la maggioranza assoluta. Per quanto riguarda il centrodestra, Berlusconi sottolinea il fatto che è sono molto importanti le elezioni regionali, e non ci sono dubbi sul fatto che il centrodestra sarà assolutamente unito.

Aspettiamo nuovi aggiornamenti ma sembra che il reddito di cittadinanza sta creando sempre più polemica, e finché gli italiani non riceveranno questo benedetto contributo economico, non ci sarà un attimo di tregua.

Reddito di cittadinanza, ecco cosa dice Berlusconi ultima modifica: 2018-10-07T06:50:22+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)