Rottamazione ter e saldo stralcio: i nuovi moduli per aderire (pdf)

L’Agenzia delle Entrate Riscossione ha pubblicato i nuovi modelli per aderire alla Rottamazione Ter e al Saldo e Stralcio. È possibile scaricarli in pdf.

Il D.L. Crescita (L. 58/2019) ha riaperto i termini per aderire alla rottamazione-ter delle cartelle e per il saldo e stralcio entro il 31.07.2019. A tal fine, l’Agenzia delle Entrate-Riscossione ha pubblicato i nuovi modelli DA-2018-R (per rottamazione) e SA-ST-R (per saldo e stralcio).

Le istanze di rottamazione già trasmesse in ritardo, rispetto alla scadenza del 30.04.2019, non devono
essere ripresentate.

Rottamazione Ter Modelli DA-2018-R in pdf: ITA_DA-2018-R

Saldo e Stralcio Modelli SA-ST-R in pdf: ITA_MODELLO-SA-ST-R

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”