Si cercano attori, la Compagnia Anonymous ha aperto casting per la prossima stagione teatrale: ecco come fare domanda

-
02/09/2018

La Compagnia Anonymous cerca attori per la prossima stagione teatrale. Aperti i casting, ecco come partecipare

Si cercano attori, la Compagnia Anonymous ha aperto casting per la prossima stagione teatrale: ecco come fare domanda

La Compagnia Anonymous ha aperto i casting per la ricerca di attori e attrici da impiegare negli spettacoli che andranno in scena a Roma durante la prossima stagione teatrale.

La candidatura va inviata entro il 7 settembre 2018.

LA COMPAGNIA ANONYMOUS

La compagnia Anonymous è stata fondata nel gennaio 2014 dall’autore e regista Sebastiano Bazzichi e dall’attrice Sabrina Maggiani. Essa  esegue produzioni cinematografiche e teatrali. Lo scopo della Compagnia è portare in scena racconti e storie originali caratterizzati da personaggi realistici, capaci di coinvolgere sia il pubblico che gli attori e promuovere la diffusione della cultura attraverso l’intrattenimento.

Iter di selezioni per attori e attrici di teatro

Per il debutto a Roma dei nuovi spettacoli “Oscar” e “Non vedo Innocente Amor”, la Compagnia Anonymous seleziona attori e attrici da impiegare durante la prossima stagione teatrale.

Gli spettacoli, scritti dal socio fondatore della Compagnia Bazzichi, saranno in scena in alcuni teatri off di Roma da novembre 2018 a maggio 2019.  I teatri in questione sono Teatro IF, Teatro Testaccio, Cine Teatro Aura, Teatro Hamlet, Teatro Antigone, Teatro Planet.

Requisiti necessari

Le caratteristiche necessarie che ogni aspirante candidato/a debba avere sono:

  • disponibilità immediata per le prove di montaggio degli spettacoli, già a partire dal prossimo mese di ottobre;
  • età scenica compresa tra i 20 e i 30 anni;
  • nessun tatuaggio e piercing visibile sul mani, viso e collo.

Le audizioni dei futuri attori della Compagnia Anonymous si terranno presso il Teatro IF di Roma, in via Nomentana 1018. La retribuzione prevista sarà comunicata ai partecipanti durante i casting.

Come partecipare

Per poter partecipare al casting, gli interessati devono inviare il proprio curriculum artistico, tre foto ed un eventuale showreel ed altro tipo di materiale video, entro il 7 settembre 2018, all’indirizzo e-mail [email protected]

Coloro che saranno selezionati per partecipare al casting saranno contattati direttamente dalla compagnia teatrale che fornirà un breve estratto dei testi, da imparare a memoria.

Scuola teatrale gratuita ad Oltrarno, diretta da Favino, ecco i requisiti richiesti per il triennio 2018-2021