Whatsapp: guadagnare chattando, ecco come fare

Ecco come ottenere guadagni extra con whatsApp

Hai mai pensato che il tempo che dedichi a chattare su whatsApp, potrebbe portarti un guadagno? In questo articolo cercherò di spiegarvi come è possibile guadagnare con una delle APP più conosciute al mondo: WhatsApp

Guadagnare con whatsApp è molto più semplice di quanto potete immaginare. Ci sono tanti modi per ottenere guadagni extra utilizzando whatsApp come strumento di marketing.

Ecco cosa devi fare:

Prima di tutto dovresti iniziare a registrarti a un programma di affiliazione poi cercare di aumentare il numero dei contatti su whatsApp. Questo non dovrebbe essere un grosso ostacolo, considerando che ci sono numerosi social su cui puoi postare un annuncio e proporre offerte e contenuti interessanti.

Whatsapp e Momo Game: un gioco simile al Blue Whale che potrebbe aver portato al suicidio una dodicenne

Una volta che hai finalizzato la registrazione ad un programma di affiliazione, non dovrai fare altro che copiare i link, scrivere una breve didascalia e condividere tutti con tutti i tuoi contatti telefonici. Se trovi offerte interessanti è impossibile che il messaggio passi inosservato. Una volta che sono stati aperti i link che tu mandi, riceverai una piccola percentuale dall’azienda a cui appartiene. Nel caso la vendita di un determinato prodotto si finalizza, a quel punto tutto cambia, il percentuale per te, sarà sempre più grande.

fare soldi con whatsApp è possibile, ecco comePer le compagnie di affiliazione, whatsApp è uno dei strumenti più utili, dato che i messaggi inviati si possono aprire direttamente dalla chat e l’utente sarà indirizzato direttamente al sito che vende il prodotto.Messaggi WhatsApp: che valore hanno in tribunale?

Sappi che ci sono numerose aziende che offrono la possibilità di guadagno, usando questo metodo, e una delle più importante è proprio la famosa Amazon. L’azienda, riconosce commissioni fino al 10% del valore del prodotto, praticamente puoi guadagnare anche se il prodotto non viene comprato ma solamente guardato. La pubblicità si paga, e tu verrai pagato per aver fatto lo ‘’ sforzo ‘’di condividere una loro pubblicità. Senza dubbio, WhatsApp è un ottimo strumento per mettere da parte qualche soldino. Approfitta!

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.