Airbnb Plus: la novità di quest’anno che stravolge la ricerca di un alloggio per le vacanze.

Airbnb Plus alloggi con tutti i confort e di alta qualità

Airbnb, il portale che permette di viaggiare prenotando appartamenti, camere, posti letto online, si arricchisce di una nuova sezione “Airbnb Plus”. Tramite questa sezione si possono prenotare alloggi con ottime recensioni, ma soprattutto che rispettano i criteri di confort e di qualità stabiliti da AIRBNB.

Caratteristiche alloggi Airbnb Plus

In questa nuova sezione vengono inclusi tutti quei alloggi che dopo una visita di un incaricato Airbnb che sottopone l’appartamento ad una serie di test e deve superare ben 100 verifiche di qualità per assicurare il massimo del confort. La lista è lunga e minuziosa si va dall’attrezzature che deve avere la cucina alla biancheria perfetta della camera da letto, dagli accessori in bagno fino al ferro da stiro. Le case devono avere un buon Wi-Fi, una tv con servizi streaming e sono solitamente ville con piscine o appartamenti di lusso.

Caratteristiche host Airbnb Plus

Gli host per rientrare nella sessione Airbnb Plus devono avere delle ottime recensioni (4,8 a 5), essere impeccabili e creativi. Devono tenere la casa pulitissima ed efficiente in tutto dalle serrature delle porte alle luci nelle camere, dalla pressione dell’acqua agli elettrodomestici funzionananti. Gli host per far richiesta che il proprio alloggio rientri nella sessione Plus devono pagare al sito $145 dollari e da qui si avvia tutta la procedura.

Gli alloggi della sessione Airbnb Plus vengono etichettati con “PLUS” visibile sulle foto dell’annuncio. Vengono evidenziate sulla parte superiore delle ricerche nelle città pertinenti.

Airbnb ha incluso in questa sessione più di 2.000 alloggi distribuiti in 13 città, in tutto il mondo, tra cui anche Milano e Roma.

Perché Airbnb

Lo scopo per cui hanno ideato Airbnb Plus è per rendere nuovi servizi a tutti i viaggiatori, anche a quella fetta di persone che amano il lusso e i confort durante una vacanza e non solo a coloro che cercano alloggi a basso costo.

Airbnb mette a disposizione dei clienti Airbnb Plus un servizio clienti premium per rendere il contatto con l’azienda più semplice in caso qualcosa dovesse andare storto.

Leggi anche: Airbnb: Un Modo Alternativo Per Prenotare Le Vacanze

                        Airbnb: Una Buona Occasione Per Avere Una Seconda Entrata

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.