Allerta alimentare: striscioline di petto di pollo richiamate dal commercio, ecco marca e lotto

Fate massima attenzione alle Striscioline di petto di pollo Migros, sono state richiamate dal commercio, ecco per quale motivo

Scatta l’allarme per quanto riguarda un prodotto alimentare pericoloso per la salute umana, si tratta delle striscioline di petto di pollo Optigal. Il prodotto è stato richiamato dal commercio per rischio microbiologico

Allerta Striscioline di pollo

La Migros ha richiamato una partita di striscioline di petto di pollo Optigal, il prodotto è stato richiamato dal commercio perché è stato scoperto insufficientemente cotto al momento della fornitura.

In poche parole il motivo del richiamo sarebbe una sbagliata cottura di una parte dl prodotto. Si invita tutti i consumatori di fare massima attenzione per quanto riguarda l’articolo numero 231525582300 con la data di scadenza entro il 12 dicembre 2018 incluso.

Leggi anche: Salmone affumicato richiamato per rischio Listeria, ecco marca e lotto

Le striscioline di pollo vengono venduti nelle seguenti cooperative Migros: Cooperativa Aare, Cooperativa Basilea, Cooperativa Svizzera orientale e Cooperativa Zurigo.

Per chi ha già acquistato il prodotto si prega di non consumarlo assolutamente e di riportarlo indietro nel punto vendita d’acquisto. In tale caso, le Filiale Migros, provvederanno al rimborso totale del prodotto sopra menzionato.

Leggi anche: Mix 5 cereali richiamato per la presenza di Bacillus Cereus, ecco marca e lotto

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.