Altre tre nuove tendenze dalle passarelle per la stagione primavera/estate 2018

Altre 3 nuove tendenze per la stagione primavera/estate 2018. Da gioielli fatti di plastica, al cappello di paglia che diventa un evergreen, per arrivare alla sintesi di questa prossima estate, il tropicale.

Ci eravamo lasciati agli shorts, all’abito lungo, al micro top e al mono-orecchino grande. Bene, ecco altre tre nuove tendenze fresche fresche dalla passarella. Non solo vestiti, ma anche accessori che iniziano ad essere meno costosi, meno impegnativi e che tutte possono indossare. Oltre agli accessori, la stagione primavera/estate del 2018 sarà caratterizzata da un atteggiamento tropicale, cosa che non può farci altro che piacere!

Addio pietre preziose, oro e argento!

Per chi non lo conoscesse, il plexi è un materiale di plastica molto utilizzato. Troviamo il plexi nella costruzione di vasche da bagno, nella vernice acrilica, nelle lenti intraoculari per curare la cataratta ed, infine, nella chirurgia estetica e nelle fibre ottiche. Ma il plexi lo troveremo anche nella moda, che lo vuole come materiale dei gioielli must del 2018. Quindi, care amiche, abbandonate l’idea di dover comprare materiali ricchissimi, come oro, argento e company, ed aprite le porte al plexi. Gli accessori di cui stiamo parlando per l’estate 2018 sono molto scenografici e quindi molto grandi. Consigliabili, dunque, per una donna che vuole osare e non ne ha paura. Come riferimento ci sono gioielli di Armani e Chanel.

Cappello di paglia

Altro grande amico di vecchia data, nella stagione primavera/estate del 2018 il cappello di paglia viene modificato ampiamente. Naturalmente, il classico cappello di paglia va più che bene; è uno di quei evergreen che vanno bene in tutto. Noti brand mostrano un cappello di paglia grandissimo oppure modellato come una sorta di fascia con fiocco. Ma ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i colori. Per farvi un’idea, è bene guardare le passerelle di case di moda come Jacquemus, Delpozoe A.W.A.K.E.

Un’estate con atteggiamento tropicale

In questo modo si può riassumere la primavera, ma soprattutto l’estate 2018 che pian piano sta arrivando. Circondatevi di stampe che richiamano un paradiso tropicale, come le stampe delle palme. Oltre alle stampe, consigliatissimi sono i colori verde, blu e azzurro, e tutte le loro sfumature. Ma non solo, altri grandi colori tropicali sono il giallo, l’arancio ed il rosa. Comprate pantaloni larghi e leggeri, top colorati e freschi. Un esempio sono i capi della passerella di brand come Michale Kors.

varie forme del cappello di paglia

leggi anche: Altre quattro nuove tendenze per la stagione estate/primavera 2018

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.