Amarsi alla follia? Dipende dalla posizione che assumete quando dormite insieme

La posizione che scegliete di dormire con il vostro partner può determinare la felicità di coppia

Il termometro della vostra relazione dipende molto dalla posizione che assumete quando dormite insieme al vostro partner. Sono tanti i modi che si assumono quando si dorme insieme, mano nella mano, schiena contro schiena, oppure abbracciati, viso con viso.

L’amore tra una coppia dipende molto dalla posizione che si assume quando si dorme

Uno studio afferma che la relazione tra una coppia dipende molto da come si dorme insieme, viene dato come un indicatore di felicità in quel momento e di conseguenza fa capire il momento in cui la coppia si sta relazionando.

Ci sta chi è abituato a dormire in un determinato modo, o dorme da solo o con il partner per questo soggetto è difficile cambiare posizione e riuscire a dormire. Poi c’è chi predilige più posizioni e si adeguano al fatto di dormire da soli o in compagnia. Anche le coppie possono avere varie posizioni quando si dorme, sicuramente una sarà la preferita.

Il risultato dello studio ha determinato, prendendo come riferimento 1000 persone, che l’86% delle persone che dormono vicino, non necessariamente abbracciati, hanno dichiarato di vivere una relazione molto felice, mentre quelli che dormono distanti, il 66%, hanno dichiarato di vivere una vita di coppia serena.

Purtroppo questo sconfessa un pò quello che la scienza diceva qualche tempo fa, infatti quest’altra teoria affermava che dormire separati o addirittura in letti separati, fa bene alla salute, specifichiamo però che quest’ultima teoria vale se la coppia ha deciso di dormire, ma se si pensa di fare altro non va bene stare lontani.

L’amore crede alle favole e vola anche oltre la morte: le nostre più belle storie d’amore


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp