Amazon: black friday in arrivo offerte e sconti

Amazon in arrivo un nuovo esorbitante black friday

Amazon, il colosso del mercato del web, si sta preparando ad un nuovo black Friday con nuovi piani di mercato relativi ad offerte e consegne. Il “giorno del giudizio” per tutti i consumatori del web è previsto il 29 novembre. Scopriamo come si prepara Amazon al black friday con le sue offerte.

Amazon: black friday già in preparazione

Amazon per il black friday che si appresterà il 29 novembre offrirà moltissimi sconti per aiutare i suoi clienti a risparmiare. Nello specifico, il colosso dell’ e-commerce metterà a disposizione dei clienti in Italia decine di migliaia di grandi offerte dalle categorie più popolari, con nuove occasioni ogni giorno, insieme a consegne rapide, proposte esclusive per l’intrattenimento e altro ancora. Nel piano previsto da Amazon per il black friday si spazierà dalle “Offerte del Giorno”, alle “Offerte Lampo”, ci saranno prodotti a prezzi scontati, disponibili in quantità limitata e per un periodo di tempo limitato, e i clienti Amazon Prime potranno accedere alle “Offerte Lampo” con 30 minuti di anticipo rispetto a tutti gli altri.

Inoltre, i clienti Amazon Prime di Milano, Torino e Roma potranno anche usufruire del servizio Consegna Oggi, che consente di ricevere gli ordini in giornata, tra le 18.30 e le 21.30, con un ordine minimo di 29 euro, senza costi aggiuntivi, su decine di migliaia di prodotti. E se non bastasse, Amazon amplierà il suo tour di offerte e sconti anche al lunedi successivo, con il cyber monday e sta preparando, inoltre, anche soluzioni speciali per il prossimo periodo natalizio, aumentando peraltro il limite di tempo per il reso nel periodo dei regali.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube