Amazon black friday: videogiochi e console in offerta

Videogiochi in offerta per l’Amazon black friday

Il black friday Amazon è iniziato, e ovviamente il “venerdi nero” è partito un po’ in tutti i settori del commercio. Queste 24 ore di shopping compulsivo per centinaia di migliaia di italiani (se non milioni) saranno vivissime soprattutto online. Andiamo a vedere, dunque, su Amazon, per i giovanissimi e i più nerd cosa propongono per offerte di videogiochi e console.

Amazon black friday: offerte videogiochi

The Witcher III – Game Of The Year (19,99 euro) – Uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni, il terzo capitolo dedicato alla saga che approderà anche su Netflix a dicembre, catapulta i giocatori in un vasto open world fantasy, stracolmo di missioni e creature minacciose

FIFA 20 (47,99 euro)   Come di consueto negli ultimi anni, FIFA offre una simulazione realistica, superando il rivale PES, con tante licenze; inoltre, con questo nuovo appuntamento introduce la modalità Volta, con le partitelle nei campetti da strada.

Marvel’s Spider-Man (19,99 euro) – L’esclusiva PlayStation 4 dedicata al supereroe funambolo è disponibile a un prezzo che potrebbe ingolosire moltissimi giocatori. L’action adventure consente agli utenti di vestire i panni dell’Uomo Ragno e lanciarsi tra i grattacieli di Manhattan per combattere la criminalità.

Call of Duty: Modern Warfare (54,99 euro) – Il nuovo capitolo della serie sparatutto di Activision riporta la narrazione ai giorni odierni, una scelta accolta positivamente dai fan. Uno dei migliori titoli di “simulazione di guerra” e di multiplayer, ad un prezzo vantaggioso.

Infine si segnala, sul piano delle console in offerta per l’ Amazon black friday, la nintendo Switch Lite, con un risparmio di 30 euro, al prezzo di 189 Euro.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp