Amazon: buono sconto da 10 euro, ecco su quali prodotti

Amazon lancia una promozione incredibile, ecco di cosa si tratta

Amazon lancia una promozione da non credere, ancora a stupirci, si tratta di un buono sconto in valore totale di 10 euro per tutti quelli che acquistano prodotti P&G.

Ecco il fantastico regalo

Fino al 11 novembre, per tutti che acquistano prodotti P&G, potranno beneficiare di un buono sconto di 10 euro. Per poter far parte della promozione, basta andare sul sito ufficiale della grande azienda Amazon e visitare la pagina dedicata.

AmazonIn poche parole, dovete inserire nel carrello tutti i prodotti P&G che vi interessano, dopodiché proseguire con il pagamento, e subito dopo l’acquisto riceverete un buono sconto di 10 euro. Il tale buono sconto viene ricevuto ogni qualvolta fate una spesa di prodotti P&G di almeno 30 euro.

I buoni sconti ottenuti si possono accumulare, fino ad arrivare a un massimo di 40 euro, dopodiché possono essere usufruiti per il pagamento dei prodotti della stessa pagina.

La promozione che ha lanciato la grande azienda Amazon, sembra essere una delle offerte più favolose del momento, ma bisogna ricordare che i buoni devono essere utilizzati entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

I prodotti che possono essere acquistati grazie a questi buoni sconti, sono i seguenti: Dash, Fairy, Swiffer, Oral-B, Gilette, Olaz, Clearblue, Persona, Lenor e Braun.

Per ulteriori informazioni per quanto riguarda i sconti messi a disposizione da Amazon, potete visitare la pagina ufficiale dell’azienda.


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.