Amazon: la sede torinese cerca personale, invia la tua candidatura

La sede di Amazon a Brandizzo (Torino) cerca personale per vari impieghi. In tutto i posti disponibili sono 150 e le candidature sono già aperte.

La sede di Amazon a Brandizzo (Torino) cerca personale per vari impieghi. In tutto i posti disponibili sono 150 e le candidature sono già aperte.

Amazon assume a Torino

La sede di Amazon a Torino cerca personale per vari tipi di impieghi. Nello specifico, si tratta della nuova sede a Brandizzo, voluta da Amazon per estendere la sua rete logistica. E’ proprio qui, nel centro di smistamento torinese, che c’è bisogno di nuovi impiegati. In totale i posti di lavoro disponibili sono 150.

Al momento nel polo Amazon di Brandizzo sono impiegati 40 addetti, ma il numero di questi ultimi è destinato a crescere notevolmente. Le figure richieste sono di vario tipo e ognuno può inviare le propria candidatura.

Impieghi richiesti

La società americana vuole assumere, nei prossimi anni, ben 150 impiegati a tempo indeterminato nel nuovo stabilimento di Brandizzo. Ad annunciarlo è stata la stessa azienda tramite una nota stampa.

Per gli abitanti del piccolo comune piemontese e dei territori limitrofi è sicuramente un’ottima notizia e una grande opportunità di lavoro.

150 posti di lavoro non sono pochi e Amazon è certamente nota per essere un’azienda seria e affidabile. Gli impieghi richiesti, al momento, sono principalmente due e hanno a che fare con il ramo della logistica. La sede ricerca, infatti, perlopiù autisti e addetti al magazzino.

Come inviare il proprio curriculum?

Amazon: la sede torinese cerca personale, invia la tua candidatura

Su Amazon Jobs è possibile ricercare le opportunità di lavoro offerte dall’azienda

Se siete interessati a lavorare con Amazon potrete già inviare la vostra candidatura. La procedura è molto semplice. Basterà andare sul portale web dell’azienda e da qui seguire i vari passaggi. Amazon, infatti, raccoglie le candidature tramite il proprio sito web.

Una volta aperto il sito, basterà trovare la voce “Lavora con noi” nel menù. Da qui in poi i candidati possono prendere visione delle posizioni aperte, effettuando la ricerca con l’ausilio di appositi filtri, quali parole chiave e sede di lavoro, e inserire il proprio curriculum nel data base aziendale. E’ possibile anche allegare ad esso una lettera di presentazione.

Qui, inoltre, vengono continuamente pubblicate le offerte aggiornate di impieghi lavorativi. Se il vostro curriculum non corrisponderà alle candidature richieste per Brandizzo, non temete. Potreste essere assunti in futuro per un impiego che fa al caso vostro.

Per registrarsi sul portale Amazon Lavoro è possibile utilizzare il proprio profilo di Facebook, G+ o Linkedin, o compilare il form telematico, o, infine, inviare il curriculum vitae tramite mail, selezionando l’opzione “Submit your resume by email”.
Ricordate, però, che l’account carriera è diverso dall’account cliente. Per questo sarà necessario effettuare una registrazione apposita nell’area riservata alle professioni.

Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook – Twitter – Gnews – Telegram – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su WhatsApp al nuovo numero 3516559380 - inserisci questo numero in rubrica e inviaci il seguente messaggio tramite WhatsApp: "notizie", ti risponderemo il prima possibile.

Sara Gatto

Ciao a tutti! Sono Sara, ho 20 anni e sono una studentessa. Il mondo della comunicazione è ciò che più mi interessa, in particolare il cinema, la musica e l'arte in generale. Spero che i miei articoli vi siano d'aiuto e che, oltre la curiosità, siano capaci di alimentare i vostri interessi.