Amazon ci sorprende: ecco la funzione che lasciano tutti a bocca aperta

Amazon ancora una volta viene incontro alle esigenze dei suoi utenti con una nuova funzione, ecco di cosa si tratta

La grande azienda Amazon, ha rivisto in tutto e per tutto il modo di fare acquisti. Tramite lo smartphone, basta andare sull’app per poter scoprire un mondo di offerte, servizi, possibilità e oggetti da acquistare.

Acquistiamo veramente di tutto, persino articoli di cui eravamo all’oscuro, tutto per le straordinarie offerte che il mondo di Amazon ci offre.

Amazon: traccia il percorso del tuo acquisto

Tante volte ci è capitato di vedere come Facebook o altri social prendano in giro i acquisti online con delle mene o immagini scherzose come per esempio un gatto che aspetta alla finestra un pacco che impiega giorni interi per arrivare.

Leggi anche: Amazon: ecco le migliori offerte del weekend che vi lasceranno a bocca aperta

Amazon per quanto riguarda le spedizioni è veramente migliorata parecchio, facendo si che il proprio acquisto arrivi entro un giorno, sapendo esattamente la posizione in tempo reale del pacco che dobbiamo ricevere. Questa è una funzione che si è estesa a tutti gli store che fanno parte del circuito.

Questa funzionalità riguarda il corriere Amazon Logistics ed a speciali furgoni predisposti per questo circuito.

Come funziona?

È molto semplice. Una volta completato l’acquisto rispettando tutte le voci si potrà aprire ‘’ i dettagli del tracking ‘’cosi da poter vedere l’esatta posizione del nostro acquisto.

Leggi anche: Amazon accusato di rovinare il Natale, ecco per quale motivo

La famosa azienda Amazon, in tutti questi hanno ha cercato di soddisfare le esigenze dei propri clienti, questa volta sembra di volerci lasciare tutti a bocca aperta introducendo una fantastica funzione. Non siete contenti? Noi si! Quante volte è capitato di dover aspettare un proprio acquisto e non sapere mai quando sarebbe arrivato o addirittura se fosse arrivato?

Ora questo problema è stato risolto, quant’è vero che ora possiamo avere la tranquillità di poter seguire in tempo reale il nostro acquisto.

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.