Amazon Prime Day: tutti gli sconti pazzi che vorreste ricevere

Amazon Prime Day, la giornata dei risparmiatori per approfittare di sconti continui per l’intera durata per l’evento. La promozione nel dettaglio

Oggi ha inizio l’Amazon Prime Day, l’evento che permette a tutti gli utenti Amazon Prime di acquistare una vasta serie di prodotti, ad un prezzo davvero irrisorio. L’iniziativa del marketplace mondiale ha inizio dalle 12 della giornata odierna (16 luglio), terminando sulla mezzanotte del 17 luglio. Ciò permetterà agli utenti del Prime Day di avere saldi continui per 36 ore consecutive.

Come partecipare all’Amazon Prime Day

AmazonPer partecipare alle offerte del Prime Day si deve essere abbonati ad Amazon Prime, il servizio Plus per gli utenti del marketplace. Il suo costo va dai 4,99 euro mensili ai 36 euro annuali, in base al metodo di pagamento scelto, con i primi 30 giorni gratuiti. Il servizio offre vari “optional” tra cui le spedizioni “1 giorno” gratuite, multimedialità con Prime Video, e il plus per tutti i gamers, Twitch Prime.

36 ore di sconti e non solo

Gli sconti saranno distribuiti in due catene: ci saranno, infatti, articoli in saldo per tutte le 36 ore del Prime day e altri articoli i cui sconti inizieranno dalla mezzanotte del lunedi. Tutto sommato, però, già da ora si può dare uno sguardo alle offerte che anticipano l’evento: un esempio, che per le 11:00 sarà tale, è proprio quello riguardante questa SSD Kingston.

Rispetto all’anno scorso, Amazon proporrà il 50% in più di “Offerte del Giorno” durante il Prime Day e oltre un milione di promozioni disponibili. Basti pensare che solo un anno fa nel medesimo evento Amazon riusci ad avere il boom di acquisti, addirittura superiore a quello ottenuto nel Black Friday.

Sconti su un milione di prodotti

AmazonCopriranno articoli di ogni genere e di ogni categoria: da monitor a smartphone, da incubatrici per uova a seggiolini per bambini, da impastatrici a estrattori di succo, e tanti altri prodotti di cui ancora non conosciamo il relativo sconto. Inoltre, per gli abbonati a Amazon Prime, saranno disponibili vinili autografati e dischi in edizione limitata. Dunque meglio affrettarsi, l’evento inizia tra poco più di un’ora.

Link offerte: qui


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp