Ambra Angiolini non è incinta, ha problemi di salute

Ambra Angiolini non è incinta ma solo gonfia a causa dell’effetto collaterale del cortisone usato per curare un’infiammazione.

Alcune settimane fa sono state pubblicate foto di Ambra Angiolini in cui l’attrice mostrava delle rotondità sospette. Il compagno dell’Angiolini, Massimiliano Allegri, però, ha prontamente smentito un’ipotesi di gravidanza ma nonostante ciò ci sono ancora settimanali che tornano sull’argomento.

Ambra sembra davvero più appesantita del solito ma non si tratta di figli in arrivo o chili di troppo, semplicemente l’attrice, si è sottoposta ad un cura per problemi di salute a base di cortisone.

Per far fronte ad un’infiammazione ad un occhio Ambra ha fatto una cura a base di cortisone che gli ha provocato come effetto collaterale gonfiore.  L’attrice non ha molto gradito le insinuazioni che sono state fatte nelle ultime settimane sulla possibilità di una gravidanza per l’effetto che la notizia avrebbe potuto avere sui due figli Jolanda e Leonardo che l’attrice ha avuto dal cantante Francesco Renga.

Ambra e Massimiliano: un amore a gonfie vele

Intanto l’amore sbocciato tra Ambra e l’allenatore Massimiliano Allegri durante l’estate del 2017 sembra proseguire a gonfie vele e anche se la coppia è stata una delle più inattese del 2017, i due nella loro discrezione vivono un legame molto stretto senza apparire troppo su media e social network. Intanto Ambra continua a vivere il suo momento d’oro professionale grazie anche alla sua versatilità con la quale è riuscita a imporsi anche come interprete teatrale: attualmente sta girando i teatri italiani con La guerra dei Roses basato sull’omonimo film  con Michael Douglas e Kathleen Turner.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.