Amici 2018: ecco perchè i 4 ragazzi sono stati esplulsi

A rivelare il motivo dell’espulsione da Amici 2018 di Vittorio, Simone, Nicolas e Filippo è la sorella di Simone: si è organizzato un party per i 19 anni del fratello.

Il vero motivo che ha portato all’esplusione di Simone (Biondo), Nicolasa, Filippo e Vittorio da Amici 2018 è stato finalmente rivelato: mentre ci si continua a interrogare sul perchè del provvedimento disciplinare che ha colpito i 4 ragazi la motivazione viene rivelata dalla sorella si Simone Baldasseroni, i 4 hanno organizzato una festa per il diciannovesimo compleanno proprio di Simone.

“La wave ha organizzato dei festini ma spesso non ci si ricorda che abbiamo meno di 20 anni. Siamo giovani e rappresentiamo la gioventù. Non potete chiederci di far finta di essere altre persone, non sarà la tv o Amici a cambiarci. Tutto quello che abbiamo fatto è stato organizzare il 19esimo compleanno di mio fratello che purtroppo, essendo ad Amici, non avrebbe potuto festeggiare.” Scrive la ragazza.

Provvedimento disciplinare

Maria De Filippi ha fatto sapere che tutta la classe sarà oggetto di provvedimento disciplinare a causa dell’accaduto ma per Simone, Vittorio, Nicolas e Filippo la situazione è più complessa  poichè ritenuti più colpevoli degli altri e proprio da qui la decisione di espulsione.

Dopo l’espulsione i 4 ragazzi, di cui 3 ballerini e uno cantante, potranno essere riammessi tramite un esame che avrà il potere di decidere se concedere loro una seconda possibilità di rientrare nella scuola. I ragazzi, in ogni caso, sono molto preoccupati per aver perso, per una bravata, l’occasione della loro vita.

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.