Anticipazioni Beatiful: in arrivo nuovi colpi di scena e il ritorno di Sheila Carter

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Scopriamo insieme con le anticipazioni che arrivano direttamente dall’America

Nelle puntante americane di Beatiful ne stanno succedendo di tutti i colori e avremmo nuovi colpi di scena.
Sembra che Liam Spencer e Steffi Forrester non trovano pace nella loro romantica storia d’amore.
Liam dopo aver baciato Sally Spectra, dopo un incidente quasi mortale, alla casa di moda Spectra causato da Bill Spencer, confessa l’accaduto all’amata, lei in stato confusionale prende la macchina e si ritrova nel letto del suocero e rimane incinta.
Casualmente Liam troverà dei documenti che parlano di test di paternità, la Forrester trovatasi alle strette confesserà in lacrime il tradimento con il padre del marito e il povero Liam sconvolto andrà dal padre per risolvere la questione da vero uomo.
Nel frattempo ri entrerà nella soap anche Hope Logan, figlia di Brook Logan e Deacon Sharpe, che il suo unico intendo sarebbe di riunire la coppia Liam -Steffi ignorando il vero motivo della rottura. Brook dopo il tradimento di Bill, lo lascia per tornare tra le braccia del suo grande amore Ridge Forrester.
Puntante italiane.

Il ritorno di Sheila Carter

Nel frattempo su canale 5 nelle prossime puntate nella soap ci sarà un grande ritorno Sheila Carter, l’ex moglie del fondatore della casa di moda Forrester, Eric. Tornerà a Los Angeles per sconvolgere le vite dei Forrester.
Tornerà con l’intento di separare il patriarca dalla moglie Quinn screditandola e inventando tradimenti, scoprirà che Quinn tradisce veramente il marito con il figliastro Ridge Forrester che diranno la verità ad Erick che fuggirà in un hotel dove trova Sheila che cercherà il perdono dall’uomo per tutte le pazzie che combinò in passato. Steffy trova il nonno e per difenderlo spara alla Carter di striscio con la pistola della nonna defunta Stephany Forrester, la Carter per far vedere che è cambiata non sporgerà denuncia.
Il vecchio Forrester perdonerà la moglie e Sheila continuerà ad insinuarsi nel loro matrimonio con clamorosi colpi di scena.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Simona Spaziani

Ho 27 anni e sono della provincia di Roma. Sono appassionata di musica e faccio la barlady presso il New Rockness di Genzano di Roma. Nel tempo libero mi piace scrivere per condividere le mie passioni musicali e i cocktail che invento.