Anticipazioni ‘Immaturi’ 19 gennaio: Piero tenta di sedurre di Claudia

La seconda puntata di “Immaturi” sarà trasmessa venerdì prossimo, il 19 gennaio. Nel corso della puntata Pietro cercherà di sedurre la bella Claudia.

Ancora pochi giorni per poter vedere la seconda puntata di Immaturi, con Rolando Ravello con Ricky Memphis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ispirata all’omonimo film. Vediamo le anticipazioni della prossima puntata.

Piero e Virgilio mettono da parte i vecchi rancori facendo chiarezza su quello che lo aveva portati ad allontanarsi: il dj, quindi, apprende che l’amico non aveva mai tradito la sua fiducia tradendolo con Anita, la sua ex fidanzata. Intanto Claudia, professoressa di filosia, rappresenta una vera e propria spina nel fianco del gruppo al punto che Piero decide di sedurla con la scusa di una lezione privata con lei. Claudia, che non è una sporvveduta, fa in modo che al suo posto si presenti una vecchia collega in pensione.

Il tradimento a Virgilio

Dopo una giornata al mare tutti insieme, Virgilio, al rientro, scopre che la moglie lo tradisce con un collega avvocato mentre Lorenzo e Luisa si concedono un appuntamento galante: lui con una sua cliente, lei con un vecchio spasimante, anche se poi le cose non andranno come si aspettano. Tutti e due, infatti, decideranno di interrompere la serata per terminarla mangiando una pizza insieme.

Nonostante lo scherzo giocato a Piero da Claudia, lui non si arrende e decide di continuare la sua opera di seduzione chiedendo ad un amico di fingersi un ladro e di derubare la bella Claudia per fare il modo che lui possa intervenire a salvarla. Claudia, per difendersi, però, finisce per picchiare proprio Piero.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.