Anticipazioni Una Vita: Donna Cayetana esce allo scoperto rivelando la sua vera identità

Ecco cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda a settembre.

Nelle puntate che andranno in onda prossimamente a settembre su canale 5 di Una Vita ci sarà una rilevazione importante, Cayetana uscirà allo scoperto.

Per i milioni di italiani appassionati da questa soap, ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto, la grande attesa è finita Donna Cayetana confesserà di essere in realtà Anita.

 

Una Vita: Ursula tradirà la sua ex padrona.

Nei prossimi episodi, Ursula si vendicherà dei soprusi subiti dalla Dark Lady Donna Cayetana. L’anziana istitutrice venne imprigionata da Cayetana per confessare dove si trovano le prove che potrebbero incarcerarla per la morte di Tirso il bambino ceco adottato da Teresa e Fernando.

Ursula riuscirà a fuggire e verrà protetta da una curatrice di nome Valenciana, una volta guarita la Dicenta si alleerà con Mauro e Teresa e confesserà dove si trovano i corpi di Hermann e Emanuela situati sotto l’ultima ala del collegio De La Serna. La perfida bionda per non finire dietro le sbarre, inviterà nel suo regale appartamento tutti i vicini di Acacia 38 per rivelare il Segreto.

Cayetana confessa: sua madre è Fabiana.

La vedova De La Serna rivelerà di aver scoperto che Fabiana la sua fedele domestica in realtà è sua madre e il suo vero nome è Anita mettendo così in cattiva luce la sua amica Teresa.

una vitaNel frattempo riesumeranno i corpi di Hermann e Emanuela confermando dalle analisi che i due amanti furono avvelenati proprio dalla Dark Lady, Ursula la convincerà ad uccidere Teresa colpendola alle spalle ma quest’ultima si salverà e di Cayetana non si avrà più traccia dopo lo scoppio di un incendio nella sua abitazione.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Simona Spaziani

Ho 27 anni e sono della provincia di Roma. Sono appassionata di musica e faccio la barlady presso il New Rockness di Genzano di Roma. Nel tempo libero mi piace scrivere per condividere le mie passioni musicali e i cocktail che invento.