L’intimità nella coppia nelle dolci illustrazioni di Amanda Oleander

Ritorniamo ad immergerci nel mondo della coppia con le illustrazioni di una giovane illustratrice degli USA. Stiamo parlando della bellissima Amanda Oleander che attraverso personaggi buffi e un poco strani, ci mostra come in realtà l’amore non solo è fatta di complicità o di sensualità come hanno fatto altri suoi colleghi. L’amore che va a rappresentarci Amanda Oleander è quell’amore talmente intimo che non ci si vergogna nemmeno più di essersi dimenticate di fare la ceretta alle gambe. E’ l’amore autentico, quello che va ad accarezzare ogni piccolo difetto con un po’ di dolcezza.

Chi è Amanda Oleander

Classe 1989, anni quindi 28, Amanda Oleander nasce negli USA, nello specifico a Fort Lauderdale in Florida. Inevitabile la somiglianza con Meghan Markle! Dopo aver lavorato per il canale tv E! Entertainment come primo illustratore nel creare gli articoli interni, lavora con numerose riviste. Alcuni delle più celebri sono New York Mag, Seventeen, Cosmopolitan, Vanity Fair e The Hollywood Reporter .

Vi lasciamo alla visione di queste simpatiche e vere illustrazioni che che riguardano il sentimento più bello e più autentico se vissuto con la persona giusta.

 

Leggi anche : Zipcy, l’illustratrice sud coreana dal tocco sensuale

Se vuoi condividere le tue foto originali per vederle pubblicate sul nostro sito inviale con una piccola descrizione oppure inviaci la recensione di una mostra che hai visto all'indirizzo [email protected]

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.