Assunzione periti chimici: ecco requisiti e come candidarsi

Opportunità di lavoro presso azienda chimica con sede in Toscana che cerca periti chimici. Ecco le informazioni per candidarsi alle offerte di lavoro.

Icap Sira, azienda attiva nel settore chimico, offre nuove opportunità di assunzione. Infatti, è alla ricerca di diversi periti chimici che saranno inseriti nel nuovo reparto che sarà aperto nello stabilimento di Barberino del Mugello, in provincia di Firenze e sede centrale dell’azienda. Ecco le informazioni utili per candidarsi a queste offerte di lavoro.

Assunzione in Icap Sira per 10 periti chimici

La notizia di queste opportunità di assunzione in Icap Sira, è stata data dal general manager dell’azienda, Riccardo Cirà durante l’intervista al noto programma radiofonico “Il Post in fabbrica” di RTL. Infatti, la società specializzata nella produzione e vendita di prodotti chimici per vari settori (tessili e non, vernici, autoadesivi) ricerca, nello specifico, 10 periti chimici da inserire nel laboratorio di analisi chimica, ma anche negli impianti automatizzati. La sede di lavoro sarà lo stabilimento situato in Toscana.

L’azienda, è quindi, alla ricerca di persone motivate e determinate, che desiderano lavorare in un ambiente stimolante e qualificato in costante crescita e attivo non solo sul territorio nazionale, ma anche internazionale.

Infatti, Icap Sira in Italia è presente in Lombardia, con una sede a Casorezzo, in provincia di Milano e in Piemonte, a San Mauro Torinese (Torino). All’estero è presente con una sede a Singapore.

Come abbiamo detto in apertura, le offerte di lavoro sono rivolte a candidati:

√con diploma di perito chimico,

√con forte determinazione, entusiasmo e spirito di adattamento,

√disponibili a lavorare 7 giorni su 7  tre turni.

Come candidarsi

Gli interessati a queste opportunità di lavoro, possono visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo www.icapsira.com. Nella sezione Lavora con noi, è possibile compilare il modulo inviando, quindi, come allegato il proprio curriculum.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp