Assunzione settore sanitario: posti di lavoro come radiologi e logopedisti

Assunzione tramite concorso di logopedisti e radiologi medici presso l’ASL Napoli 3. Ecco requisiti, posti e altre informazioni.

Assunzione presso Azienda sanitaria locale Napoli 3 Sud Torre del Greco che ha indetto 2 concorsi per il reclutamento di Collaboratori professionali sanitari Logopedisti e Tecnici di radiologia medica. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e inserite nelle sedi socio sanitarie dell’Azienda. Ecco posti disponibili, requisiti, bandi e le modalità di partecipazione.

Assunzione di logopedisti e radiologi pressi ASL NA 3 Sud: posti e requisiti

L’ASL NA 3 Sud ha pubblicato due bandi di assunzione per il reclutamento in totale di 30 collaboratori professionali sanitari da inserire nelle sedi ospedaliere e distrettuale dell’Azienda. Le risorse sono così distribuite:

√20 Logopedisti: bando;

√10 Tecnici di radiologia medica: bando.

Per entrambe le figure professionali opera la riserva dei posti ai volontari delle forze armate come indicato nei rispettivi bandi.

I posti saranno assegnati in base alle esigenze aziendali.

Gli interessati che vogliono partecipare ai due bandi di assunzione devono possedere oltre ai requisiti generici, anche i seguenti requisiti specifici del profilo messo a concorso:

a)logopedisti: laurea in logopedia o titolo equipollente e iscrizione all’albo professionale;

b)radiologi medici: laurea in Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia o titolo equipollente e iscrizione all’albo professionale.

Come inviare la domanda di assunzione

La procedura di invio della domanda di assunzione è uguale per entrambi i concorsi. Infatti, i candidati devono procedere prima alla registrazione collegarsi al sito internet: https://aslnapoli3sud.iscrizioneconcorsi.it e poi iscrivendosi al concorso compilando la domanda in modalità telematica che deve essere inviata entro il 28 maggio 2020.

Nell’art. 3 dei rispettivi bandi è descritta dettagliatamente la procedura per l’iscrizione al concorso, ma nella piattaforma è presente un manuale d’uso.

Partecipazione alla selezione

L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi verrà pubblicato sul sito internet www.aslnapoli3sud.it nell’apposito link concorsi e avrà valore di notifica ad ogni effetto di legge ai candidati interessati. Ai candidati esclusi, eventualmente, verrà comunicato anche tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

I candidati ammessi dovranno affrontare:

1)eventuale preselezione, nel caso in cui le domande pervenute, per entrambi i concorsi, siano superiori a 300;

2)valutazione dei titoli;

3)tre prove d’esame: scritta, pratica e orale.

Le materie oggetto della preselezione e delle prove d’esame inerenti al profilo messo a concorso sono indicate nell’articolo 6 dei rispettivi bandi.

I candidati al momento della preselezione dovranno presentarsi munito di domanda telematica stampata e di un valido documento di riconoscimento.

Infine, per ulteriori informazioni, si rimanda alla lettura dei singoli bandi integrali che abbiamo messo a disposizione all’inizio dell’articolo.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp