Assunzioni 2018 Engineering: recluta 300 risorse tra neodiplomati e neolaureati

Engineering Ingegneria Informatica SpA ha avviato un maxi recruiting per ben 300 assunzioni presso le proprie sedi situate sia in Italia che all’estero. Ecco tutti i profili richiesti

Engineering ha reso disponibile molti posti di lavoro nel settore IT.

Engineering è una nota azienda, che opera nel settore dell’Information Technology, che recluta ben 300 persone. Gli inserimenti sono rivolti a professionisti e a giovani anche senza esperienza, come neolaureati e neodiplomati.

Ecco i profili richiesti e come candidarsi.

Engineering assunzioni personale nel 2018

La società ha avviato un maxi recruiting per ben 300 assunzioni presso le proprie sedi situate sia in Italia che all’estero.

Engineering assume diverse figure, da inserire mediante contratti a tempo indeterminato, di apprendistato e in stage.Ii candidati selezionati dovranno eseguire un percorso formativo presso la Scuola di It & Management ‘Enrico Della Valle’, che ha sede a Ferentino, in provincia di Roma.

Il Gruppo è in continua crescita a livello internazionale e necessita quindi di nuove figure per far fronte a questa espansione. L’azienda già ha assunto 500 risorse nel primo semestre di quest’anno.

engineering assunzioni

Figure professionali richieste

Le 300 assunzioni presso la società informatica riguardano, in parte, profili di professionisti. Ma c’è anche la richiesta di neolaureati e neodiplomati in materie scientifiche, in particolare ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica e biomedicina.

I candidati selezionati saranno inseriti in settori quali Cloud, Cyber Security, Artificial Intelligence, Big Data Analytics e Robotic Process Automation. Si ricercano Data Scientist e altre figure legate alla Digital Trasformation.

Le assunzioni sono a tempo indeterminato, inoltre verranno anche impegnati in percorsi di apprendistato professionalizzante e tirocini.

Profilo aziendale

L’Engineering Ingegneria Informatica SpA è una società italiana attiva nel settore della Digital Transformation. La società, che è nata nel 1980, la sua sede principale è a Roma ed è quotata alla Borsa di Milano. Offre servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing. La Engineering impiega, attualmente, più di 9mila collaboratori.

I nuovi reclutati saranno impegnati presso tutte le sedi del Gruppo presenti sul territorio nazionale. In particolare sono previste assunzioni a Milano, Roma, Padova, Bologna, Torino, Firenze e Napoli. Sono disponibili anche opportunità di lavoro all’estero, in Belgio, Spagna, Germania, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e Stati Uniti.

Come candidarsi

Chi è interessato a candidarsi deve consultare la pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo e individuare le opportunità lavorativa a lui più idonee. Il futuro candidato può presentare la sua candidature tramite il forum inviando il proprio cv.

Assunzioni Ferrero, aperte posizione per il lavoro più bello del mondo: ecco i requisiti necessari

Assunzioni Italo, posizioni aperte a luglio: ecco i profili richiesti e come candidarsi

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.