Assunzioni BRT: Posizioni aperte e come candidarsi

BRT assume in diverse sede in tutt’Italia: ecco i profili richiesti e coma presentare la candidatura

L’azienda leader nel trasporto merce su gomme, BRT ha aperto le selezioni per numerosi profili da inserire presso diverse sedi in Italia.

In questo articolo evidenziamo quali sono i profili richiesti e come candidarsi

Profilo aziendale BRT S.p.A.

BRT S.p.A. (prima Bartolini SpA), è una delle società italiane attive nel settore del trasporto merci. L’azienda è nata a Bologna nel 1928, grazie a Gianmaria Bartolini. L’azienda opera nel settore delle spedizioni, della movimentazione e distribuzione delle merci, con trasporto su gomma. I furgoni BRT sono facilmente riconoscibili dal loro colore rosso che contraddistinguono il marchio. BRT ha più di 180 filiali in Italia. Essa raggiunge anche località in tutto il mondo grazie alla collaborazione con aziende estere.

BRT: offerte di lavoro

L’azienda BRT durante l’anno apre le selezioni per assumere personale per le varie sedi in tutt’Italia. I profili richiesti, principalmente sono diplomati o laureati, a vari livelli di esperienza, a seconda della mansione, e il candidato deve anche avere la conoscenza dei principali strumenti informatici

Gli interessati alle assunzioni BRT possono consultare il portale Bartolini Lavora con noi, dove l’azienda mette in risalto le figure richieste.

Ecco e posizioni aperte e le selezioni in corso in questo periodo:

Impiegati operativi – nelle città di: Merano, Torino Pescarito, Trieste, Vercelli;

Impiegato Deposito Logistica – nelle città di: Albairate logistica;

Supervisore Operativo partenze – nelle città di: Ancona, Rovereto, Torino Orbassano;

Analista / Sviluppatore Senior Business Intelligence – nella città di: Bologna sede;

Operaio magazziniere – nella città di: Bologna sede;

Sistemista junior – nella città di: Bologna sede;

Impiegato ufficio prese e consegne – nella città di: Gorizia (Palmanova);

Impiegato Data Entry part time – nella città di: Parma Messaggeria;

Supervisore Operativo arrivi – nelle città di: Rovereto, Treviso Casale;

– Impiegati Assistenza Clienti – nella città di: Verona.

Assunzioni poste italiane 2018: aperte posizioni per impiegati front end

BRT assunzioni

BRT: formazione e carriera

L’azienda BRT offre ai propri lavoratori l’opportunità di crescita professionale e carriera.  In base ai diversi livelli di carriera sono previsti programmi di crescita con affiancamento ai profili senior. Per i giovani senza esperienza e per i laureati sono previsti programmi di formazione on the job finalizzati all’inserimento e stabilizzazione in azienda.

Fase di reclutamento

BRT come forma di reclutamento utilizza il recruiting tramite la piattaforma web Bartolini lavora con noi, attraverso la quale viene effettuata la raccolta delle candidature. Il candidato ha la possibilità di inserire il curriculum vitae nel data base aziendale per renderlo disponibile in vista di prossime selezioni di personale. Dalla piattaforma si possono consultare tutte le ricerche di personale in corso, e rispondere agli annunci di lavoro attraverso l’apposito modulo di candidatura. I candidati il cui profilo risulta in linea con i profili ricercati, o comunque di interesse per l’azienda, vengono poi contattati per essere inclusi nell’iter di selezione.

Ecco come candidarsi

Come, già, abbiamo detto, il candidato attraverso il portale Bartolini può consultare la pagina dedicata alle carriere e selezioni BRT “lavora con noi” e inserire il curriculum vitae in corrispondenza del profilo interessato.

Assunzioni Lidl 2018. Ecco le posizioni aperte e in quali supermercati


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.