Assunzioni Cardarelli di Napoli, concorso per 60 Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato: ecco i requisiti e la data di scadenza

L’ospedale Cardarelli di Napoli ha bandito un concorso per 60 OSS a tempo indeterminato: ecco come presentare la domanda

L’Azienda Ospedaliera A. Cardarelli di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 60 OSS – Operatori Socio Sanitari – Cat. Bs.

La domanda è possibile presentarla entro il giorno 28 settembre 2018.

Requisiti richiesti

Per poter partecipare al concorso dell’Ospedale Cardarelli Napoli bisogna possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • possesso del titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Si informa che operano le seguenti riserve: 30% dei posti in favore agli appartenenti delle FF.AA. e 20% dei posti in favore dei dipendenti a tempo indeterminato dell’AORN Cardarelli in altri profili, in possesso dei titoli di studio richiesti per l’accesso.

Iter della selezione

Nel caso di un elevato numero di candidati si provvederà ad una preselezione tramite la risoluzione di un test basato su una serie di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie attinenti ai posti da conferire.

La selezione avverrà tramite la valutazione dei titoli e due prove d’esame – una scritta ed una orale.

OSPEDALE CARDARELLI NAPOLI

L’Azienda Ospedaliera Antonio Cardarelli di Napoli è il nosocomio più importante e svolge un ruolo primario per l’assistenza sanitaria di urgenza, assicura l’assistenza sanitaria su un ampio territorio, il quale abbraccia, oltre alla città, anche alla provincia ed alla Campania, e rappresenta un punto di riferimento per altre regioni d’Italia. Inoltre, è sede di Dipartimento di Emergenza-Accettazione di secondo livello e assicura prestazioni di pronto soccorso in molteplici specialità.

L’ospedale comprende inoltre il Centro Grandi Ustionati, il Centro Antiveleni, il Centro per i Trapianti Epatici, (Centri di Emergenza Regionali) e il Centro di Terapia Iperbarica, di recente istituzione.

Concorso OSS Cardarelli

Come presentare la domanda

Le domande di partecipazione al concorso per OSS dovranno essere presentate via telematica tramite la pagina web “http://www.scanshareservice.com/aocardarelli/” entro il 28 Settembre 2018.

Alle domande di partecipazione al concorso devono essere corredate dalla seguente documentazione:

  • documento di riconoscimento legalmente valido;
  • eventuale documentazione relativa a cittadinanza extracomunitaria;
  • titoli di ammissione;
  • eventuale documento di equipollenza per titolo studio conseguito all’estero;
  • riconoscimento di eventuale servizio prestato all’estero;
  • documentazione probatoria di preferenze, precedenze e riserve di posti previste dalle vigenti disposizioni;
  • eventuale dichiarazione legge 104/92;
  • eventuali pubblicazioni in formato pdf.

Ogni altro dettaglio è riportato nel bando.

Bando

Per gli interessati al concorso per OSS dell’Ospedale Cardarelli di Napoli consigliamo di leggere con attenzione il BANDO pubblicato per estratto sulla GU n.68 del 28-08-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame, le graduatorie saranno rese note attraverso il sito web dell’Ospedale  Cardarelli www.ospedalecardarelli.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > Concorso (assunzione a tempo indeterminato)’.

Assunzioni Cardarelli di Napoli, concorso per 20 Infermieri a tempo indeterminato: ecco i requisiti e la data di scadenza


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.