Assunzioni Cariparma 2018, ricerca 50 figure professionali: ecco i profili richieresti

Cariparma, il famoso istituto di credito, in seguito ad un accordo con il sindacato precede la stabilizzazione di 149 unità e 502 nuove assunzioni: ecco le figure professionali richieste

Cariparma, il famoso istituto di credito ha siglato un accordo con il sindacato che sancisce la stabilizzazione di 149 lavoratori e l’ingresso di 50 nuove risorse entro il 2019.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Cariparma.

Piano di stabilizzazioni e assunzioni 2019

L’accordo preso tra  Cariparma e la Federazione Autonoma Bancari Italiani e ad altri sindacati prevede  a fronte dell’uscita volontaria e incentivata di 200 lavoratori, il consolidamento di 149 addetti che saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato al concludersi dell’attuale rapporto di lavoro a tempo determinato. L’accordo inoltre prevede l’assunzione di 50 nuovi addetti, entro la fine del 2019, per potenziare la Rete commerciale della banca francese.

cariparma assunzioni

Il gruppo profilo

Crédit Agricole Cariparma S.p.A., nuova denominazione societaria dal 24 ottobre 2016 dell’ex Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A. è un istituto di credito italiano nato a Parma il 13 aprile 1860 dove tuttora ha la sede legale. È la Capogruppo del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia formato con le controllate Crédit Agricole FriulAdria, in Veneto e in Friuli-Venezia Giulia, e Crédit Agricole Carispezia, in Liguria e in provincia di Massa-Carrara. Crédit Agricole Cariparma è il settimo gruppo bancario italiano ed è presente complessivamente in dieci regioni con circa 900 filiali dove sono impiegati più di 8.000 dipendenti.

Come candidarsi

Chi è interessato ai posti di lavoro Cariparma possono consultare la pagina web ‘Carriere’ del gruppo Cariparma e visionare le opportunità di impiego attive nel noto istituto di credito. Vi informiamo che attualmente ci sono disponibili diverse opportunità di inserimento per varie figure in numerose aree professionali come Asset Management, Commerciale e Customer Service, Analisi finanziaria ed economica, Marketing e Comunicazione, Risorse Umane, Corporate & Investment Banking, Crediti, Organizzazione e Qualità.

Assunzioni poste italiane 2018: aperte posizioni per impiegati front end

Assunzione di 221 funzionari nel Ministero Affari Esteri: bando e posizioni aperte

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.