Assunzioni Gest, azienda di trasporti, apre posizioni anche per neodiplomati: ecco i requisiti

L’azienda di trasporti pubblici, Gest assume anche neodiplomati: ecco le posizioni aperte

Gest, la nota azienda, che si occupa di trasporti tramviari nella regione Toscana, cerca personale per assunzioni. Al momento seleziona Autisti e Manutentori per la sede di Scandicci, in provincia di Firenze.

L’azienda in questo periodo selezioni candidati per inserire nel proprio organico.

Gest opportunità di lavoro

Durante l’anno la società di trasporti pubblici seleziona personale per assunzioni in Toscana. Adesso l’azienda è alla ricerca di vari profili da inserire presso la sede centrale di Scandicci.

Gest cerca prevalentemente a diplomati, da assumere a tempo indeterminato o determinato. Nell’azienda c’è anche l’opportunità d’inserimento per giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili percorsi di apprendistato professionalizzante.

I profili richiesti da Gest sono:

AUTISTA TRAMVIA

I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti:

  • patente di guida di categoria D e della CQC – Carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone;
  • età compresa tra i 21 e i 45 anni non compiuti;
  • idoneità fisica e psico attitudinale per il ruolo.

Inoltre, devono essere disponibili a lavorare su turni rotativi, con orario notturno e nei giorni festivi. Un requisito preferenziale è la residenza o il domicilio nella provincia di Firenze. L’eventuale possesso di un diploma di scuola media superiore e della conoscenza della lingua inglese sarà valutato molto positivamente.

OPERATORE DELLA MANUTENZIONE

Requisiti necessario è il diploma di Perito Elettrico / Elettronico e buona conoscenza del pacchetto Office, possedere la patente di guida di categoria B. mea è anche gradito l’eventuale possesso anche della patente C. I candidati di età inferiore a 29 anni saranno assunti con contratto di apprendistato.

OPERATORE DI MANUTENZIONE MATERIALE ROTABILE

Per questo ruolo è necessario possedere un diploma di Perito Elettrico / Elettronico o Meccanico. Avere esperienza nell’assemblaggio di parti meccaniche e di parti elettriche ed elettroniche. Inoltre, il candidato ideale, deve saper leggere i disegni tecnici e usare gli strumenti informatici per diagnostica e ricerca guasti.

Gest lavora con noi

Chi fosse interessato a candidarsi alle opportunità lavorative dell’azienda Gest deve consultare il portale web dell’azienda alla sezione riservata alle carriere. Infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse.

Per poter selezionare l’opportunità di impiego di interesse, e accedere alla relativa scheda descrittiva, bisogna cliccare su di essa e qui c’è la richiesta di registrazione alla piattaforma web della RATP Dev. Quindi per inviare le candidature occorre essere registrati sulla stessa e disporre di un account personale.

La registrazione è gratuita. Una volta registrati, bisogna accedere alla propria area personale per potersi candidare inviando il proprio cv tramite l’apposito form online.

Assunzioni Autoguidovie, diverse posizioni aperte: ecco i profili e come candidarsi

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.